obiwankenobi
New member
Noi. Loro stanno prendendo denaro per quello che fanno. Noi lo tiriamo fuori.benegi ha detto:Chi è che è deficiente ......................... noi o loro che recitano ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Noi. Loro stanno prendendo denaro per quello che fanno. Noi lo tiriamo fuori.benegi ha detto:Chi è che è deficiente ......................... noi o loro che recitano ??
obiwankenobi ha detto:Noi. Loro stanno prendendo denaro per quello che fanno. Noi lo tiriamo fuori.
Spiritosone.Epimember ha detto:Io non gli ho dato un euro, non mi direte che ... pagando ....
Le pubblicità di italia1 te le becchi tu, io quel programma l'ho visto una volta per 5 minuti e da allora ho disabilitato italia1 il giovedì sera. Anche perchè vedere altri tipi di miei soldi (gli on. Mussolini e Sgarbi) che già di loro prendono fior di quattrini, e pensano al loro mandato di parlamentari tra puppe e culi.... :incazzed: :grrr: :tapiro: :nonsifa:obiwankenobi ha detto:loro recitano e sono pagati, noi paghiamo il canone e/o ci sorbiamo le pubblicità martellanti.
Boh .... ma quali morali ...Epimember ha detto:Io tutte 'ste morali non le capisco!
Che siano deficenti o meno io sinceramente me ne strafrego, nella fattispecie mi fermo molto prima e mi godo
augh!
benegi ha detto:Chi è che è deficiente ......................... noi o loro che recitano ??![]()
ciao ..![]()
benegi ha detto:Boh .... ma quali morali ...![]()
benegi ha detto:Mica siamo tutti bestie da monta ........ la deficienza urta sempre ...![]()
Se poi tale deficienza ti giunge comoda per arrivare dove vuoi ... buon per te ........ io non condivido ..![]()
Secondo te può essere !!Epimember ha detto:Quelle che hai scritto prima e pure qui sotto.
Chissenefrega lo puoi mettere dove vuoi ..... anche qui se vuoi ..E chissenefrega non ce lo vogliamo mettere?
Carissimo Benegi=Dagobenegi ha detto:Secondo te può essere !!
Ma grazie a Dio non siamo tutti uguali ...
Chissenefrega lo puoi mettere dove vuoi ..... anche qui se vuoi ..
Nessuno ti ha detto cosa fare .......... tu hai espresso !! Bene anche gli altri lo fanno e non necessariamente nel Tuo modo ...
Scusa ma perchè pensi ai miei ....Epimember ha detto:Dovremo lavorare molto ma sono sicuro che alla fine risolveremo i tuoi problemi.
Ti aspetto.![]()
Epimember ha detto:..... mentre e' curioso notare un particolare ... vediamo chi ci arriva![]()