Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
peppemar ha detto:Mi sbatterei la testa al muro ...... ma voi sapete cos'e' la safe zone ????
Nei normali televisori quelle bande sono assolutamente normali.
Epimember ha detto:Peppe, sei un uomo di mare ma evidentemente tutti i giorni scopri l'acqua calda.
Me la spieghi, gentilmente, questa tua inopportuna uscita?
Sappiamo benissimo cos'e' la safe zone ... ma che c'entra?
viganet ha detto:mi spiegate come casso si fa a mettere i sottotitoli A CAVALLO DELLA BANDA NERA, che zoomando non si leggono più ? :muro:
Purtroppo assolutamente vero.peppemar ha detto:Fin quando ci sara' gente che segue trasmissioni di questo tipo permetteranno sempre di fare andare in onda ...
viganet ha detto:Premetto che vorrei evitare commenti sulla qualità artisitca del programma.
Ma la qualità tecnica ?
Avete visto come si vede male ?
Tutte le linee oblique hanno delle scalette che manco il peggior deinterlacer della storia !
E poi perchè mai le immagini sembrano deinterlacciate già alla fonte ?
Sembrerebbe ripreso interlacciato, deinterlacciato alla peggio maniera che io abbia mai visto, e reinterlacciato per spedirlo via etere.
Assurdo !
Io è la prima volta che vedo uno schifo simile e gradirei avere altre opinioni.
Ma perché, pensavi che Mediaset, in ritardo di oltre 20 anni sulle trasmissioni in stereo tanto per fare un esempio, abbia già aggiornato tutte le telecamere al formato 16:9 o che lo abbiano fatto le varie case di produzione che producono e vendo questi progammi al biscione?Epimember ha detto:E' una normalissima trasmissione 4/3 con le bande nere aggiunte ...
joespielberg ha detto:Questi c***o di apparecchi nascono come televisori e per prima cosa devono funzionare bene per vedere la TV!!!!
peppemar ha detto:Ma cosa vuoi spiegato ????
Ma non vedi che ormai la tv che ci propinano e' tutta spazzatura della peggiore specie, e c'e' qualcuno che ancora si fa domande ???
viganet ha detto:Tutto questo livore continuo a trovarlo inappropriato.
Se un programma QUALUNQUE si vede da schifo per evidenti problemi tecnici, io spero che ci sia sempre qualcuno che se ne lamenti, altrimenti magari l'indomani tutti i programmi si vedranno uguale, finchè quella diventerà la norma; e visto che io non vivo solo di pane e DVD ma ho il piacere di guardare anche altro, non vorrei davvero che ciò accadesse.
peppemar ha detto:La cosa che mi rattrista di piu' e' che in un forum tecnico come questo una discussione simile sia giunta a 5 pagine !!!!!
viganet ha detto:La cosa che mi rattrista di più è che io, scrivendo su di un forum tecnico, avevo esposto un problema tecnico, premettendo (prevendendo il tenore delle risposte) che non avevo alcun interesse a commenti diversi.
Quindi ti chiedo, visto che sei intervenuto in un thread aperto da me (andando subito OFF TOPIC), che contributo hai portato alla mia causa ? Hai provato almeno a guardare il soggetto del mio interesse (ovvero le scalettature fotografate da Epimember) ? Sai soddisfare la mia curiosità circa il motivo per cui si visualizzano ?
In caso contrario, cosa sei intervenuto a fare ?
Solo per offendere chi ha gusti diversi dai tuoi ?
E sei pure tu quello che si rattrista ?
PS. Tornando In Topic Il problema rimane ben evidente anche sui CRT; ieri non ero a casa mia e ho potuto verificarlo. Ma è presente solo durante la trasmissione del Giovedì sera. Le striscie quotidiane, che ne sono esenti, quando vengono riassunte durante la puntata del Giovedì, ne divengono afflitte pure loro. Evidentemente presso quello studio televisivo fanno casini in regia. E prima o poi sono convinto che colpiranno anche altri programmi.
Chiarissimo come il cielo azzurro di oggi!sasadf ha detto:che tu, ricevendo (presumo) il segnale tv su un pc, che ha praticamente ZERO Safe ZOne, ritiri fuori.
Chiaro? :fagiano:
Epimember ha detto:Credo che, visto l'atteggiamento di qualche member, segnalero' questo thread "a rischio" a un moderatore.
joespielberg ha detto:Propongo al gentilissimo Emidio di segnalare tali tematiche relative alla cattiva qualità di trasmissione delle reti Rai e Mediset ai competenti uffici, nonché la pubblicazione di un suo autorevole editoriale sull'argomento.
peppemar ha detto:Emidio gia che ci sei digli pure che qualche membro di avforum e' ********* perche' Dragon ball viene trasmesso alle 14:00 proprio mentre sta per iniziare a mangiare !!!
![]()
![]()
![]()
joespielberg ha detto:Un po' di serietà non guasterebbe