Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Epimember ha detto:Di quello ho la registrazione integrale, se fai pace con me (e mi dai ragione, ovviamente) te lo faccio avere!![]()
![]()
![]()
peppemar ha detto:MA che mi tocca leggere ...... impianti milionari per vedere trasmissioni sciocche ed insulse, e vi preoccupate pure della qualita' video
Deci ..... ma ti interessa di più il reticolo in interlacciato o in progressivo ..... è importante ..Epimember ha detto:Anche io vorrei verificare se sia visibile il reticolo dei pixel
Organizzeremo un co-buy per la copiaEpimember ha detto:Di quello ho la registrazione integrale
peppemar ha detto:MA che mi tocca leggere ...... impianti milionari per vedere trasmissioni sciocche ed insulse, e vi preoccupate pure della qualita' video![]()
![]()
viganet ha detto:......e in tutti i casi io preferisco la Ricciolona
Epimember ha detto:La ricciolona (ma anche le altre) la incontri tutti i giorni per strada, Silvia no ... e' unica e inimitabile!
cobracalde ha detto:Ma dove abiti?
Ecco qui si vedono gli uomini veri ............. mica cicciaEpimember ha detto:La ricciolona (ma anche le altre) la incontri tutti i giorni per strada, Silvia no ... e' unica e inimitabile!
La bambola perde di fascino, non è stupida come la biondina della trasmissionebenegi ha detto:comprati una bambola a fiato fai meglio![]()
![]()
Ma col mio 42"le tipe sono quasi a grandezza naturale! E domani dovrò spiegare a mia moglie il concetto di burn-in per mascherare le sbavate sullo schermo che non vanno via....sasadf ha detto:AH!! col mio CRT si vede BENISSIMO!!!ink:
peppemar ha detto:..... ieri sera sono rimasto sveglio fino alle 23:50 per godermi di questa cosa
Chi è che è deficiente ......................... noi o loro che recitano ??ontheair ha detto:non ci posso credere che siano così deficienti
benegi ha detto:Chi è che è deficiente ......................... noi o loro che recitano ??