Noi perenni indecisi della flat TV - Official Club

So che oggi apre il nuovo centro commerciale a Limbiate, con MW all'interno.

Magari l'offerta è riservata per quel punto vendita......

Mi raccomando ragazzi, non facciamo scomparire il club... Proviamo a ricominciare da capo.

1) Alyosha
2) Luzni
3) dado
4) apscal
5) pete
6) Capitancoraggio
7) bartagnan
8) lance74
9) Asterix74
10) topper
11) Lukrash
12) birricoddo

Soci onorari e già possessori di plasma:
1) gwaedin (LG 42PX3RVA)
2) tino.k (LG 42PC1R)
3) fabio1966 (LG 42PC1R)
4) dazed (LG 42PC1R)
5) fedetad (LG 42PC1R)

Ultima modifica:
topper ha detto:
Questa si che è una notizia!!! Da quando inizia la promozione? Vale in tutti i MW d'Italia :sbav: ??
La promozione va dall'1 al 10 giugno e, da quel che vedo, è valida in tutti i MW d'Italia. Attenzione perchè ci sono solo 1.000 pezzi disponibili ed è chiaramente indicato che è "sottocosto". Credo che gli interessati dovrebbero prenotarsi...:D

fedetad ha detto:
Mi raccomando ragazzi, non facciamo scomparire il club... Proviamo a ricominciare da capo.

1) Alyosha
2) Luzni
3) dado
4) apscal
5) pete
6) Capitancoraggio
7) bartagnan
8) lance74
9) Asterix74
10) topper
11) Lukrash
12) birricoddo

Soci onorari e già possessori di plasma:
1) gwaedin (LG 42PX3RVA)
2) tino.k (LG 42PC1R)
3) fabio1966 (LG 42PC1R)
4) dazed (LG 42PC1R)
5) fedetad (LG 42PC1R)

hey raga, ci sono anch'ioooooo
Leggetevi il mio Thread ;-)

Calmi un attimo. Allora riassumendo per il Pioneer in offerta, qualcuno ha il volantino con scritto che l'offerta verrà fatta in tutta Italia da Giovedì??? Potrebbe scannerizzarlo per piacere?

Ps. Ma si puo' prenotare da ora andando dal MW? Credo di no?

Allora cos'è sto mortorio?!?!?!?!

All'improvviso non esistono più indecisi................tutti con le idee chiare?!?!?!? :confused: :confused:

altro che chiare, qui siamo in alto mare!! ho aperto un topic sulla durata del gas nei plasma, mi piacerebbe sentire diversi pareri.. :)

Al primo chiarore dell'alba, indossata la mimetica e presi due caricatori belli pieni, mi dirigevo verso il MW di Mestre dove venivo accolto da uno sparuto gruppo di valorosi che mi avevano preceduto sul campo.

Presto la strategia era decisa: accerchiamento a del punto ordini e rigido rispetto dell'ordine di arrivio :O Verso le 8,30 venivano esposti i cartellono con le offerte: 13 pezzi disponibili!!!!

Rinquorati attendevamo l'apertura delle 9.00. Raggiunta l'ora fatidica ci fiondavamo dal commesso, senza perdere un briciolo di dignità, beninteso!!!

Ci informava che i pezzi disponibili erano 7. Un rapido conto ci segnalava che i commessi ne avevano già accaparrati 6 ;)

Il secondo fortunato ero io, e dopo 50 (cinquanta!!!) minuti di coda per pagare ritiravo il mio beneamato e, ufficlamente, segnavo l'uscita dal club degli indecisi, che seppur brevemente, mi aveva così calorosamente accolto :blah:

Quando sono andato via io ne avevano ancora tre, ma mi sa che non arrivano al pomeriggio. Per quanto riguarda l'offerta on line, chi è interessato si muova!

Ora due dubbi + 1:

- che staffa prendo? (farò altro messaggio su questo...)
- a che forum mi iscrivo? Su quello ufficale del XDE hanno scritto tutto!!! Forse se ne può fondare uno di quelli che hanno preso l'SXE a 1.990Euro

+

- Ora che ha un prezzo in linea della concorrenza, quanto scommettiamo che cominceranno a emergere incertezze sulle sue qualità? Finche era un oggetto esclusivo pochi avevano il coraggio di evidenziare le pecche, ma ora che è tra i mortali....

Per quanto mi riguarda :winner: . Ho chiuso prima del tempo e mi verdò i mondiali sul plasmone nuovo....

topper ha detto:
Al primo chiarore dell'alba, indossata la mimetica e presi due caricatori belli pieni, mi dirigevo verso il MW di Mestre dove venivo accolto da uno sparuto gruppo di valorosi che mi avevano preceduto sul campo.

E complimentoni direi io!!!!:D :D
Sei molto fortunato e ti invidio non poco (nel senso buono...;) ) anche perche' sti str.... di Svizzeri non ne vogliono sapere di promozioni. Quando vedo le offerte a tasso zero in Italia mi viene na rabbia... Qui te lo fanno il finanziamento, ma col 14%!!! Strozzini!!!
Ho inviato una mail a MW per sapere se funzionano i servizi internazionali, ma sinceramente non ci credo molto.

ohh bello comunque, l'ho visto in funzione ed era uno spettacolo. Auguroni ancora e buon mondiale, (anche se dopo ieri....)
Cia:cool: