topper
New member
Alyosha ha detto:Confermo, ho il volantino davanti![]()
Questa si che è una notizia!!! Da quando inizia la promozione? Vale in tutti i MW d'Italia :sbav: ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Alyosha ha detto:Confermo, ho il volantino davanti![]()
La promozione va dall'1 al 10 giugno e, da quel che vedo, è valida in tutti i MW d'Italia. Attenzione perchè ci sono solo 1.000 pezzi disponibili ed è chiaramente indicato che è "sottocosto". Credo che gli interessati dovrebbero prenotarsi...topper ha detto:Questa si che è una notizia!!! Da quando inizia la promozione? Vale in tutti i MW d'Italia :sbav: ??
fedetad ha detto:Mi raccomando ragazzi, non facciamo scomparire il club... Proviamo a ricominciare da capo.
1) Alyosha
2) Luzni
3) dado
4) apscal
5) pete
6) Capitancoraggio
7) bartagnan
8) lance74
9) Asterix74
10) topper
11) Lukrash
12) birricoddo
Soci onorari e già possessori di plasma:
1) gwaedin (LG 42PX3RVA)
2) tino.k (LG 42PC1R)
3) fabio1966 (LG 42PC1R)
4) dazed (LG 42PC1R)
5) fedetad (LG 42PC1R)
topper ha detto:Al primo chiarore dell'alba, indossata la mimetica e presi due caricatori belli pieni, mi dirigevo verso il MW di Mestre dove venivo accolto da uno sparuto gruppo di valorosi che mi avevano preceduto sul campo.
Ricapitolando, chi è che deve essere ESPULSO?!?fedetad ha detto:1) Alyosha
2) Luzni
3) dado
4) apscal
5) pete
6) Capitancoraggio
7) bartagnan
8) lance74
9) Asterix74
10) topper
11) Lukrash
12) birricoddo