fedetad
New member
Non l'ho ancora capito... datemi tempo stasera di "smanettare" con i settaggi e vi dirò...topper ha detto:Ma insomma si può sapere come va?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non l'ho ancora capito... datemi tempo stasera di "smanettare" con i settaggi e vi dirò...topper ha detto:Ma insomma si può sapere come va?
fedetad ha detto:Signori, ho già chiamato il venditore per lamentarmi.
Un paio di opzioni non funzionano, il tv è molto rumoroso, ci sono un paio di righe sul vetro, ma soprattutto:
- con antenna analogica uno schifo
- con il digitale terrestre ancora peggio
- i dvd si vedono piuttosto male
- ho già degli stampaggi che non riesco ad eliminare!
Insomma:![]()
Una delusione tremenda!!!
Ho già esercitato il diritto di recesso! Quelli del sito sono stati molto carini e secondo loro questo LG 42PC1R verrà presto ritirato dal mercato perchè quei pochi "furboni" che lo hanno preso si lamentano e vogliono restituirlo... un problema dopo l'altro...
In sostanza: lo vengono a riprendere, purtroppo a mie spese, domani pomeriggio.
Ho già detto al sito che ordinerò da loro un altro televisore (che purtroppo non hanno a magazzino ma che si procureranno presto), cioè il MAGNIFICO, MIRABOLANTE, SUPERLATIVO PANASONIC 42PV60!!!
W PANASONIC, ADDIO LG!!!![]()
:sbonk: :sbonk: :sbonk:fedetad ha detto:Signori, ho già chiamato il venditore per lamentarmi...
Quali scherzi?tino.k ha detto:TI ODIO, TI ODIO TI ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono venute le vampate di calore a leggere questo post!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
NON SI FANNO CERTI SCHERZI!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Azz... ci avevo preso!fedetad ha detto:Topper (quello di hot shots?!?) CUT
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=338433&page=5sedinho83 ha detto:dove hai trovato i settaggi olandesi? li puoi postare? grazieee
fedetad ha detto:Azz... ci avevo preso!![]()
Un pochino sì... spegnerlo alle 14.22 di oggi è stato una esperienza che mi ha segnato in negativo... al pensiero poi di tornare in ufficio...tino.k ha detto:Ma non ti senti un po in colpa a stare in ufficio mentre la tua creatura è sola in un ambiente completamente nuovo.......![]()
![]()
fedetad ha detto:Un paio di dettagli tecnici: Bartolini non avvisa! Arriva a casa tua e citofona! Può essere un'ora qualsiasi e tu ci devi essere... Per fortuna adesso ho l'ufficio a pochi minuti in moto e me la sono cavata...
fedetad ha detto:E ora si pone il problema più grande: come intitolare la discussione del Club?
Pensavo: LG 42PC1R/42PC1RR (e non solo!) Official OPEN Club
Come sottotitolo qualcosa di simile a quello che ha consigliato dazed (SETTAGGI, CONFRONTI E CONSIGLI PER TUTTI)
Ma fabio?!?![]()
... come la mettiamo con il burn-in??tino.k ha detto:Ottimo, le hai già comunicato che per i prossimi 4 giorni l'unica cosa che vedrà su quel televisore è il menù per i settaggi.......![]()
![]()
![]()
tino.k ha detto:Ottimo, le hai già comunicato che per i prossimi 4 giorni l'unica cosa che vedrà su quel televisore è il menù per i settaggi.......![]()
![]()
![]()