Noi perenni indecisi della flat TV - Official Club

Vediamo se ci piglio...
1) Alyosha
2) Luzni
3) ESPULSO!!!
4) apscal
5) pete
6) Capitancoraggio
7) ESPULSO!!!
8) lance74
9) Asterix74
10) ESPULSO!!!
11) Lukrash
12) ESPULSO!!!

Il club si riduce ............. oramai pochi e spauriti soci sono rimasti in ordine sparso quà e là , vagando nell'oblio dell'incertezza più estrema ............... che pena ....:D :p :ciapet:
ciao ..:cool:

fedetad ha detto:
Vediamo se ci piglio...
1) Alyosha
2) Luzni
3) ESPULSO!!!
4) apscal
5) pete
6) Capitancoraggio
7) ESPULSO!!!
8) lance74
9) Asterix74
10) ESPULSO!!!
11) Lukrash
12) ESPULSO!!!

Che tristezza :cry: :cry: non ci sono più gli indecisi di una volta :cry: :cry:
Per fortuna il presidente onorario luzni e il grande ispiratore Alyosha tengono duro e con loro qualche sparuto esponente,me compreso,sono sempre in preda all'indecisionismo acuto :yeah:

Qui ci vuole un appello:

"Mi rivolgo a voi,o indecisi fra gli indecisi.

Voi che siete indecisi anche nell'entrare in questa gabbia di matt... ahem ... in questo club socioculturale.

Abbiamo bisogno di voi per far si che la nobile Casata degli Indecisi sopravviva dopo il terribile flagello :huh: dell'acquisto pre-mondiale che ha falcidiato cosi tanti eletti.

Il destino del Club è nelle vostre mani"

lance74 ha detto:
Che tristezza :cry: non ci sono più gli indecisi di una volta :cry:
Per fortuna il presidente onorario luzni e il grande ispiratore Alyosha tengono duro e con loro qualche sparuto esponente,me compreso,sono sempre in preda all'indecisionismo acuto :yeah:

Qui ci vuole un appello:

Voi che siete indecisi anche nell'entrare in questa gabbia di matt... ahem ... in questo club socioculturale.

Abbiamo bisogno di voi per far si che la nobile Casata degli Indecisi sopravviva dopo il terribile flagello :huh: dell'acquisto pre-mondiale che ha falcidiato cosi tanti eletti.

Bravo! Belle Parole! In qualità di socio fondatore del club ti nomino nuovo responsabile!:D Mi raccomando, c'è un manipolo di disperati (:p ) che ha bisogno della tua guida!

lance74 ha detto:

Sono commosso...:cry:

fedetad ha detto:
Bravo! Belle Parole! In qualità di socio fondatore del club
Ed è con queste mie Ultime che mi congedo da voi e ................................................................................................................................................................................................................................. mi butto nelle amate elettroniche del mio Plasma .....donde spero di trovar traccia di ciò che ho sempre cercato ...
BYe-BYe ...
:D :p
ciao ..:cool:

Oggi è davvero una giornata memorabile, la vecchia guarda :old: si tira indietro e lascia spazio ai nuovi indecisi, chissà che il futuro per loro sia altrettando radioso e libero da burn in........:cincin: :cincin:

In primis ringrazio tutti per il supporto al mio appello.

Ringrazio anche Fedetad per la nuova carica che umilmente accetto con piacere.(ehm cosa fà un responsabile :confused: )

Infine concordo con tino sull'importanza storica della giornata per il club,
la vecchia guardia ci guarda dall'alto :angel: e cercheremo di deluderli il più tardi possibile :D

P.s. Sto seguendo con interesse il vostro open club LG e al più presto inoltrerò regolare richiesta scritta d'ammissione :read: come ex compagno d'armi.

lance74 ha detto:
Ringrazio anche Fedetad per la nuova carica che umilmente accetto con piacere.(ehm cosa fà un responsabile :confused: )
Lavori umili come aggiornare la lista.... tiene alto il buon nome del club... tira su gli indecisi depressi... ma soprattutto fa vivere il club! Gli indecisi hanno bisogno di un sorriso, di una parola di conforto, di amici nella stessa situazione che li capiscano... o mio dio che cosa straziante...:cry: :cry: :cry:

Inizio il mio nuovo lavoro di responsabile del Club aggiornando l'elenco iscritti:

1) Alyosha (Presidentissimo nonchè il Grande Ispiratore)
2) ESPULSO!!!!!!!!!!!! (fedetad - LG 42PC1R)
3) ESPULSO!!!!!!!!!!!! (tino.k - LG 42PC1R)
4) ESPULSO!!!!!!!!!!!! (fabio1966 - LG 42PC1R)
5) Luzni (Presidente onorario)
6) ESPULSO!!!!!!!!!!!! (dado - LG 42PC1RR)
7) apscal
8) pete
9) Capitancoraggio
10) ESPULSO!!!!!!!!!!!! (P.L. - Panasonic 42PV600)
11) ESPULSO!!!!!!!!!!!! (bartagnan - Pioneer SXE 436)
12) ESPULSO!!!!!!!!!!!! (dazed - LG 42PC1R)
13) lance74
14) Asterix74
15) ESPULSO!!!!!!!!!!!! (Superza - Philips 37PF9631)
16) ESPULSO!!!!!!!!!!!! (topper - Pioneer SXE 436)
17) ESPULSO!!!!!!!!!!!! (birricoddo - Pioneer SXE 436)
18) F.ree
19) Lukrash

Soci onorari e già possessori di plasma:
1) gwaedin LG 42PX3RVA

Ex indecisi e soci onorari a vita:
1) fedetad - LG 42PC1R
2) tino.k - LG 42PC1R
3) fabio1966 - LG 42PC1R
4) dado - LG 42PC1RR
5) P.L. - Panasonic 42PV600
6) bartagnan - Pioneer SXE 436
7) dazed - LG 42PC1R
8) Superza - Philips 37PF9631
9) topper - Pioneer SXE 436
10) birricoddo - Pioneer SXE 436

Ricordo che le iscrizioni sono sempre aperte e che il Club degli Indecisi porta bene!
Qui è nato un'allettante co-buy per LG 42PC1R che ha portato all'espulsione di diversi membri,qui sono filtrate le prime informazioni sull'offertona del Pioneer 436SXE che ha falcidiato anch'essa diversi iscritti.

Quindi il nuovo slogan è: :O

"Volete decidervi? Iscrivetevi al Club degli Indecisi"

lance74 ha detto:
Inizio il mio nuovo lavoro di responsabile del Club aggiornando l'elenco iscritti:

Soci onorari e già possessori di plasma:

Ex indecisi e soci onorari a vita:

Ricordo che le iscrizioni sono sempre aperte e che il Club degli Indecisi porta bene!
Qui è nato un'allettante co-buy per LG 42PC1R che ha portato all'espulsione di diversi membri,qui sono filtrate le prime informazioni sull'offertona del Pioneer 436SXE che ha falcidiato anch'essa diversi iscritti.

Quindi il nuovo slogan è: :O

"Volete decidervi? Iscrivetevi al Club degli Indecisi"
Grande!:yeah: Abbiamo lasciato il Club in ottime mani!:cool: Da domani vedrai che traffico da queste parti!;) Approfitta dell'attuale tranquillità per autopromuoverti a presidente o amministratore delegato o grande capo o quello che ti pare!
Ciao!

Come mi ha suggerito l'ex presidente,faccio il golpe e mi proclamo Amministratore Delegato :yeah:

Sarò in carica fino ad ottobre,momento in cui voglio prendere una decisione e fino ad allora vorrei tanti nuovi iscritti e soprattutto una marea d'espulsioni dal Club :banned:

Ciao ragazzi vedo che qui ci si diverte ancora!!!!

per chi non mi conosce sono il socio onorario a vita n° 7:D :D

volevo ricordarvi che stanno per iniziare i mondiali quindi datevi una mossa :D :D :D

P.S. Per il nuovo amministratore : a quando la prima assemblea dei soci!:)

dazed ha detto:
volevo ricordarvi che stanno per iniziare i mondiali quindi datevi una mossa....
P.S. Per il nuovo amministratore : a quando la prima assemblea dei soci!

Ciao dazed :cincin: hai messo a letto il bimbo?
Stò seguendo il vostro club Lg e il tuo servizio fotografico è in assoluto il migliore :rotfl: (non me ne vogliano gli altri).

Prendo al balzo il tuo consiglio e convoco per i prossimi giorni un bell'aggiornamento sulle nostre disgraziate situazioni da indecisi :cry:

@ Alyosha :Eh eh ho fatto il colpo gobbo :D

E' già guerra di potere!!!:D :D :D
Alyosha, corrompi l'A.D. e fatti nominare consigliere delegato o rappresentante legale (questa te la sconsiglio...;) ) o presidente onorario o quello che vuoi tu:cool:

Volevo comunicare che anch'io non faccio piu' parte del club degli indecisi visto che da ieri sono possessore del famigerato LG 42PC1R comprato a MW ... non mi resta che tifare italia!!!

A presto scriverò le mie prime impressioni sul forum dedicato a LG.