Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
EveryOne ha detto:....
Ora sto vedendo il da farsi per comprare il Tv prima dei mondiali
....
dazed ha detto:guarda che i mondiali iniziano venerdi!!!
ma di questa settimana!!!!![]()
![]()
![]()
deciditi, indeciso
clasofi ha detto:Ciao a tutti, anche se in ritardo, vorrei far parte anch' io del club.
Sono un felicissimo possessore di lg42px3rv già da giugno 2005.
Abbonato SkyHD, devo dire che il pannello, anche se 852*480, va veramente da dio, specialmente con il 1080.
lance74 ha detto:Per chi fosse interessato all'offerta sul Pioneer 436 SXE di una nota catena,alla filiale di Perugia ne hanno ancora di disponibili.
Ieri mi sono fatto un giro e ne avevano ancora e vi dico la verità "ho vacillato":help: ,circondato da tutte quelle belve :sbav: (oltre i Pioneer,Panasonic,Lg,Philips) credetemi la mia fede da indeciso è stata messa in seria discussione poi ho pensato alle ferie tra nemmeno un mese e il mio portafogli mi ha fatto rinsavire:ncomment: .
Cosi ho preso l'unica decisione saggia al momentops2: ...
Credo che sia veramente saggia...lance74 ha detto:Cosi ho preso l'unica decisione saggia al momentops2: ...
Questo è vero, ma la diffusione di pannelli Full HD non potrà che avere una ricaduta benefica sul prezzo degli HD readylance74 ha detto:Sono d'accordo anche se va detto che i plasma full Hd,visto i prezzi dei primi arrivati(Pioneer docet)sono cosi alti che prima di diventare "accessibili",diciamo sui 3.000 euro,credo che passeranno almeno un paio d'anni ....
Eh, eh, è vero ! Siamo spariti un pò tutti...dazed ha detto:Ehi ragazzi su su vi state ammosciando!!!
sono 5 giorni che non postate un messaggio![]()
Non vi sarete mica decisi tutti insieme ???!!!!![]()
![]()
![]()
Alyosha ha detto:.
Un'altra cosa, non riesco a capire il disinteresse che circonda i retro, ...
L'angolo è limitato verticalmente, non c'è dubbio. Orizzontalmente invece (che poi credo sia l'aspetto più importante) non mi pare proprio ci siano grossi problemi.maddoc ha detto:L'angolo di visione è troppo ristretto. Vedere un'immagine che cambia così tanto le sue caratteristiche spostandosi anche di pochi gradi non mi sembra il massimo. Mi piace l'idea di poter vedere anche dai lati, spostandosi, cambiando la posizione sul divano, camminando, etc.
Se noti, questo scintillio è più pronunciato nei retro DLP, il Sony in questione invece mi pare ne soffra poco.Inoltre quella specie di scintillio (non riesco a descriverlo diversamente) che ho visto sulle immagini non mi è piaciuto.
Alyosha ha detto:Eh, eh, è vero ! Siamo spariti un pò tutti...
L'impressione è che ci sia un pò di fiacca, soprattutto sul versante nuovi modelli, dopo l'abbuffata pre-mondiali.
Personalmente sono sempre più orientato verso i retro, ma evito di postare perchè vedo che raccolgono l'interesse di pochi.
Arrivati ormai a giugno credo che bisognerà attendere settembre per vedere un pò di movimento, con l'arrivo dei nuovi modelli gli indecisi si scateneranno![]()