Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Già... già... Ad esempio qui li hanno entrambi...tino.k ha detto:Dai adesso potremmo anche fare un bel co-buy![]()
![]()
fedetad ha detto:Già... già... Ad esempio qui li hanno entrambi...
http://www.epto.it/default.php?cPath=vidfot_MS_MS3MS&sort=2a&filter_id=LGH
http://it.kelkoo.com/ctl/do/maxiMerchantReviews~3476223
Se ne chiediamo 3 o 4 o 5 ce lo faranno uno sconto da paura!?!
Lo hai visto "live" l'1RR? Perchè le foto non gli rendono giustizia...rossogodot ha detto:scusate l'intromissione..
vedendo il link di tino k., indubbiamente l'estetica del 1r è palesemente migliore del 1rr che detto papale papale "nun se pò guardà"!!!
domanda: ma il px5r che fine ha fatto?
ne parlano poco nei forum e nei negozi è meno
reperibile di un nec (almeno dalle mie parti)
eppure mi sembra che non sia da meno ai due ultimi arrivati....
iL PX5R è stato il pannello che mi ha fatto rizzare le orecchie su LG.rossogodot ha detto:ma il px5r che fine ha fatto?
ne parlano poco nei forum e nei negozi è meno
reperibile di un nec (almeno dalle mie parti)
eppure mi sembra che non sia da meno ai due ultimi arrivati....
dado, a quel prezzo secondo me non ne vale la pena... a marzo io l'ho pagato 150 euro meno (e c'erano diverse offerte intorno a quel prezzo), i prezzi devono scendere e non salire... Ieri ho visto il 4RV (che credo abbia i 2 tuner e l'intelligent eye) a 1400 da expert con un cellulare motorola abbastanza bello in omaggio.dado ha detto:resta aperta l'ipotesi tv sd lg a 1400 euro
:
Quoto tutto, ma soprattutto quanto sopra riportato.gwaedin ha detto:Poco fa ho visto il Pana PA50 a 1249 euro (fuori piedistallo, da expert)... sono 150 euro in meno dell'ultimo prezzo che avevo trovato dalle mie parti. Se pensi di appenderlo piglialo, non è da meno dell'LG (sempre che non ti serva una HDMI). Solo ti sconsiglio i Plasma Samsung SD, secondo me una spanna sotto LG e Pana.
tino.k ha detto:iL PX5R è stato il pannello che mi ha fatto rizzare le orecchie su LG.
L'ho visto la prima volta al MW del metropoli e mi aveva notevolemnte colpito, ma sui forum non ne parlava nessuno. Poi è sparito e in giro non ne ho + visti, fino all'altro giorno in cui l'ho visto all'euronics del vulcano a sesto.
Forse fino a qualche tempo fa valeva la pena prenderlo in considerazione, ma con l'uscita dei nuovi modelli, con nuovi pannelli e il nuovo xd engine a parità di prezzo non ha senso.
Capitassi davanti ad un'offerta in cui lo vendono a 1500 lo prenderei al volo, ma per i 1800 che chiedono mi butto sull'1RR che almeno ha pannello e meccanica nuova![]()
Ho visto e già risposto a simona... ma il Pana V60 non fa per me... non è mai stato amore vero tra me e lui...gwaedin ha detto:Fede, sei sicuro di reggere senza cambiare idea per qualche settimana?Sai che simona parlava di Panasonic PV60 a 1800 euro?
rossogodot ha detto:a questo punto mi viene da pensare ad un possibile ritiro dal commercio per qualche difettuccio o perchè proprio non c'è un riscontro di vendita, visto che da quello che ho letto viene preferito ancora il 4r....
gwaedin ha detto:Fede, sei sicuro di reggere senza cambiare idea per qualche settimana?Sai che simona parlava di Panasonic PV60 a 1800 euro?
rossogodot ha detto:dove!!!! :sbav:
sicuro che non fosse il 37"?
So per certo (se vuoi ti trovo i vari articoli, ma non credo sia necessario) che sono tutti modelli 2006, che LG ha programmato di far uscire nei vari mesi. A marzo/aprile il 5r, un mese dopo 1rr e 1rrossogodot ha detto:perdonami, ma il px5r dovrebbe essere uscito se non erro insieme al pana pv60 parliamo quindi di due mesi fa circa e addirittura costa più del 1rr.
a questo punto mi viene da pensare ad un possibile ritiro dal commercio per qualche difettuccio o perchè proprio non c'è un riscontro di vendita, visto che da quello che ho letto viene preferito ancora il 4r.
sei certo che la meccanica del 1r e 1rr sia più evoluta (xd engine III)?
possibilmente sono le stesse, ma come è successo per panasonic i costi di produzione si abbassano...