fabio1966
New member
tino.k ha detto:Allora facciamo un piccolo riassunto questi i modelli e i diretti interessati:
42PC1R: Fedetad,
42PC1RR: Tino, Fabio1966
Se non ho capito male anche Alyosha si è già detto disponibile (penso per il 42PC1RR)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tino.k ha detto:Allora facciamo un piccolo riassunto questi i modelli e i diretti interessati:
42PC1R: Fedetad,
42PC1RR: Tino, Fabio1966
Diciamo che ci sto facendo un pensiero...fabio1966 ha detto:Se non ho capito male anche Alyosha si è già detto disponibile (penso per il 42PC1RR)
Alyosha ha detto:Diciamo che ci sto facendo un pensiero...![]()
Ho però ancora qualche dubbio da chiarirmi: vorrei innanzitutto vederlo con un collegamento migliore della schifezza vista ieri e poi chiarirmi un pò le idee sull'HD integrato.
In effetti l'RR mi interesserebbe proprio perchè, non possedendo un DVD recorder, prenderei i 2 classici piccioni...
I dubbi stanno proprio sul suo funzionamento, in parole povere che funzioni svolge ? Tanto per capirci: è programmabile o funziona solo a TV acceso ?
E' per esempio in grado di registrare da un ingresso mentre io vedo un'altra trasmissione...e così via.
Oltretutto il sito LG non riporta ancora i ns.modelli. Un'occhiata al manuale l'avrei data volentieri.
Last but not least: per quel che mi riguarda aspetterei quel tantino per far scendere i prezzi...e leggere le vs. impressioni !! :fiufiu:
p.s. Ma dico io, non vi vergognate ? Per essere dei veri indecisi avete sposato la causa LG in un attimo ! Fuori tutti dal Club e lasciatemi solo..![]()
![]()
![]()
Nei modelli PY lo scatolone che ti arriva a casa dal negozio online ha dentro il televisore!!!tino.k ha detto:Scusate un attimo, visto che questo è ancora il club degli indecisi, nessuno sa in cosa differiscono i modelli PY?
Ho visto che rispetto agli altri costano circa 1000€ in +.....![]()
![]()
fedetad ha detto:Nei modelli PY lo scatolone che ti arriva a casa dal negozio online ha dentro il televisore!!!![]()
![]()
![]()
1) ma dove li hai visti i modelli PY da 42"?!?tino.k ha detto:Scusate un attimo, visto che questo è ancora il club degli indecisi, nessuno sa in cosa differiscono i modelli PY?
Ho visto che rispetto agli altri costano circa 1000€ in +.....![]()
![]()
Certo che mi interessa !fabio1966 ha detto:Se ti può interessare dammi un indirizzo e-mail e ti mando il manuale del 42PC1RR in pdf (2,77 MB)
Alyosha ha detto:Certo che mi interessa !![]()
Se clicchi sul mio account c'è l'opzione per spedire la mail.
rossogodot ha detto:visto che ormai lg sforna plasma come fossero cornetti alla crema...
vi annuncio l'uscita a metà aprile del 42pc3r :mc:
caretteristiche?
non mi pare sia diverso da 1r e 1rr, apparte l'estetica leggermente più gradevole.
da quello che sono riuscito a capire dal tedesco:
hdmi: 1
hd 80gb: no
xd engine III: sì
la cosa interressante è che tra i tre sarà il più economico, da noi starà intorno ai 1600-1800, forse perchè è l'ultimo arrivato....![]()
In effetti è vero che LG sforna plasma in abbondanza... non per niente è il maggior produttore mondiale.rossogodot ha detto:visto che ormai lg sforna plasma come fossero cornetti alla crema...
vi annuncio l'uscita a metà aprile del 42pc3r :mc:
caretteristiche?
non mi pare sia diverso da 1r e 1rr, apparte l'estetica leggermente più gradevole.
da quello che sono riuscito a capire dal tedesco:
hdmi: 1
hd 80gb: no
xd engine III: sì
la cosa interressante è che tra i tre sarà il più economico, da noi starà intorno ai 1600-1800, forse perchè è l'ultimo arrivato....![]()
fedetad ha detto:In effetti è vero che LG sforna plasma in abbondanza... non per niente è il maggior produttore mondiale.
Comunque non sei stato attento, ne abbiamo già parlato in precedenza...![]()
Chiaro!rossogodot ha detto:in effetti non ho letto tutti i messaggi di questo forum....
le mie attenzioni fin'ora erano tutte per il pv60, ma sai opinioni riguardanti altri plasma mi aiutano nella mia indecisione...altrimenti cosa ci starei a fare in questo forum...![]()
Fede, ma tu il pv60 non l'hai considerato ? Visto anche il prezzo mi sembra uno dei "papabili".fedetad ha detto:Ergo a un prezzo notevole potresti avere il pv60! Buttati!!!
fedetad ha detto:1) ma dove li hai visti i modelli PY da 42"?!?
2) ma perchè non ti fai gli affaracci tuoi e non la pianti di mettermi dubbi?!?![]()
E qui mi sorge un dubbio...ho ricevuto il manuale dal buon fabio1966 e nella regolazione dell'XD riporta solo on/offfedetad ha detto:Non credo che i vari 1R e 1RR abbiano pannelli diversi dal 5r, ma più che altro si passa dall'xd engine II all'xd engine III. Il primo è fisso (ON/OFF) e quindi inutilizzabile (tipo il contrasto dinamico degli LCD Samsung), il secondo ha molte regolazioni disponibili e a quel punto lo hai sempre attivo, con i settaggi che preferisci.
Ho visto che lì c'è il 5r a 1700 euro...tino.k ha detto:http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=6099:flower: :flower: