Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Già... già... Ad esempio qui li hanno entrambi...tino.k ha detto:Dai adesso potremmo anche fare un bel co-buy![]()
![]()
fedetad ha detto:Già... già... Ad esempio qui li hanno entrambi...
http://www.epto.it/default.php?cPath=vidfot_MS_MS3MS&sort=2a&filter_id=LGH
http://it.kelkoo.com/ctl/do/maxiMerchantReviews~3476223
Se ne chiediamo 3 o 4 o 5 ce lo faranno uno sconto da paura!?!
Lo hai visto "live" l'1RR? Perchè le foto non gli rendono giustizia...rossogodot ha detto:scusate l'intromissione..
vedendo il link di tino k., indubbiamente l'estetica del 1r è palesemente migliore del 1rr che detto papale papale "nun se pò guardà"!!!
domanda: ma il px5r che fine ha fatto?
ne parlano poco nei forum e nei negozi è meno
reperibile di un nec (almeno dalle mie parti)
eppure mi sembra che non sia da meno ai due ultimi arrivati....
iL PX5R è stato il pannello che mi ha fatto rizzare le orecchie su LG.rossogodot ha detto:ma il px5r che fine ha fatto?
ne parlano poco nei forum e nei negozi è meno
reperibile di un nec (almeno dalle mie parti)
eppure mi sembra che non sia da meno ai due ultimi arrivati....
dado, a quel prezzo secondo me non ne vale la pena... a marzo io l'ho pagato 150 euro meno (e c'erano diverse offerte intorno a quel prezzo), i prezzi devono scendere e non salire... Ieri ho visto il 4RV (che credo abbia i 2 tuner e l'intelligent eye) a 1400 da expert con un cellulare motorola abbastanza bello in omaggio.dado ha detto:resta aperta l'ipotesi tv sd lg a 1400 euro
:
Quoto tutto, ma soprattutto quanto sopra riportato.gwaedin ha detto:Poco fa ho visto il Pana PA50 a 1249 euro (fuori piedistallo, da expert)... sono 150 euro in meno dell'ultimo prezzo che avevo trovato dalle mie parti. Se pensi di appenderlo piglialo, non è da meno dell'LG (sempre che non ti serva una HDMI). Solo ti sconsiglio i Plasma Samsung SD, secondo me una spanna sotto LG e Pana.
tino.k ha detto:iL PX5R è stato il pannello che mi ha fatto rizzare le orecchie su LG.
L'ho visto la prima volta al MW del metropoli e mi aveva notevolemnte colpito, ma sui forum non ne parlava nessuno. Poi è sparito e in giro non ne ho + visti, fino all'altro giorno in cui l'ho visto all'euronics del vulcano a sesto.
Forse fino a qualche tempo fa valeva la pena prenderlo in considerazione, ma con l'uscita dei nuovi modelli, con nuovi pannelli e il nuovo xd engine a parità di prezzo non ha senso.
Capitassi davanti ad un'offerta in cui lo vendono a 1500 lo prenderei al volo, ma per i 1800 che chiedono mi butto sull'1RR che almeno ha pannello e meccanica nuova![]()
Ho visto e già risposto a simona... ma il Pana V60 non fa per me... non è mai stato amore vero tra me e lui...gwaedin ha detto:Fede, sei sicuro di reggere senza cambiare idea per qualche settimana?Sai che simona parlava di Panasonic PV60 a 1800 euro?
rossogodot ha detto:a questo punto mi viene da pensare ad un possibile ritiro dal commercio per qualche difettuccio o perchè proprio non c'è un riscontro di vendita, visto che da quello che ho letto viene preferito ancora il 4r....
gwaedin ha detto:Fede, sei sicuro di reggere senza cambiare idea per qualche settimana?Sai che simona parlava di Panasonic PV60 a 1800 euro?
rossogodot ha detto:dove!!!! :sbav:
sicuro che non fosse il 37"?
So per certo (se vuoi ti trovo i vari articoli, ma non credo sia necessario) che sono tutti modelli 2006, che LG ha programmato di far uscire nei vari mesi. A marzo/aprile il 5r, un mese dopo 1rr e 1rrossogodot ha detto:perdonami, ma il px5r dovrebbe essere uscito se non erro insieme al pana pv60 parliamo quindi di due mesi fa circa e addirittura costa più del 1rr.
a questo punto mi viene da pensare ad un possibile ritiro dal commercio per qualche difettuccio o perchè proprio non c'è un riscontro di vendita, visto che da quello che ho letto viene preferito ancora il 4r.
sei certo che la meccanica del 1r e 1rr sia più evoluta (xd engine III)?
possibilmente sono le stesse, ma come è successo per panasonic i costi di produzione si abbassano...