ontheair
New member
mittttticooooste75 ha detto:Infatti è cosi ... Credo che Nemo abbia in qualche modo frainteso la tua domanda
Allora non sono solo io
In settimana cmq chiamo Sky e vedo che mi raccontano loro...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mittttticooooste75 ha detto:Infatti è cosi ... Credo che Nemo abbia in qualche modo frainteso la tua domanda
ontheair ha detto:mittttticoooo
Allora non sono solo io![]()
In settimana cmq chiamo Sky e vedo che mi raccontano loro...
Con quello che costano le telefonate a Sky, se fai loro proprio TUTTE le domande, alla fine spendi di più che a fare l'abbonamento!ontheair ha detto:mi riferivo a TUTTE le domande poste in questa sezione...
CarloZed ha detto:Mi sembra che Linomaz, uno dei soci fondatori del movimento HT in Europa Occidentale sostenga che 160 cm siano la misura ideale di uno schermo x VPR. Avrà le sue ragioni.
Plastictree ha detto:Dipende da che distanza guardi lo schermo, no?
ontheair ha detto:...è proprio per questo che NON sono convinto di Sky HD: non è un problema economico, è un problema di principio...
.....
Se già fossi sicuro che...mhhh boh?
ontheair ha detto:... NON sono convinto di Sky....
Non lo devi restituire?????????????????????? Intendo dire, quando Sky offre parabola + decoder + installazione dei cavi "gratis", e tu dopo un anno o più disdici l'abbonamento, non devi restituire il tutto (magari i cavi no, ma decoder e parabola...?).marble ha detto:altrimenti disdico e se non altro ci ho guadagnato l'impianto satellitare
ontheair ha detto:Non lo devi restituire?
beppecozza ha detto:Ontheair mi hai fatto venire i sudori freddi: a questo punto ti forniamo la risposta che ti aspetti da noi ossia
"No, l'hd non conviene, soprattutto alle condizioni che tu esponi".
gherson ha detto:
Ho letto velocemente il thread e sono d'accordo con beppecozza.
Per quanto mi riguarda invece i 7 euro sono spesi benissimo, da solo il concerto in HD e DD di Clapton&c li vale tutti
eidetic ha detto:solo che mi preoccupa il fatto di continuare a vedere da svariati giorni anche Cinema HD pur avendo solo il pacchetto base+Disney.
eidetic ha detto:Altri nella mia situazione?
Ciao
gherson ha detto:Io non mi preoccuperei affatto (anzi), almeno fino a quando vedi soltanto il 308, altro discorso sarebbe se ti avessero aperto l'intero pacchetto cinema, a quel punto farei una telefonatina per sicurezza.
Scusate per il piccolo OT.
Ciao
ontheair ha detto:@Beppecozza
e se "rompo" è perchè sono veramente indeciso ed i fattori che comportano la decisione sono diversi. Se non mi credi, dovresti rileggerti le mie centinaia di domande e quesiti che ho fatto prima dell'acquisto della tv
.....
Per illuminare intendo: qualche considerazione presa da altri paesi (magari voi sapete cosa è successo in altri stati quando è stata introdotto l'HD di Sky, prima con un canale solo e dopo 3 mesi con altri canali a valanga...)
.....
Speravo uscissero anche considerazioni del genere...
Ecco con questa frase hai messo una pietra tombale sul mio abbonamento Sky HDbeppecozza ha detto:tanto in una settimana sei operativo.
ontheair ha detto:Ecco con questa frase hai messo una pietra tombale sul mio abbonamento Sky HDConfermo solo quello SD, a Natale si vedrà (e fino ad allora non vi stresserò, se non per chiedervi l'aggiornamento della programmazione di NEXT)