Per ora mi trovo molto bene,
ho collegato 2 hd con la mia collezione , le copertine le scarica molto velocemente.Cica il 90 % le trova immediatamente,per il reasto bisogna fare la ricerca manuale( a volte non digerisce i punti/trattini tra un aparola e l'altra). crea le collezioni e in caso di serie tv me le ha messe tutte il un unica cartella.Sul ..........[CUT]
guarda io col mio vecchio zidoo x9s uso il gestore file e via o al massimo zdmc con l'uso del player esterno quando possibile quindi sono un pò più spartano diciamo e sebbene ammetto sia carino e stimolante avere i poster con l'app home theatre (chissà se si scrive così, non ricordo mai

) o altri sistemi alla fine vado abbastanza dritto sapendo già cosa vedrò.
Più che altro io ad esempio uso ancora lo zidoo x9s pur avendo una resa d'immagine superiore con il tv diretto per via della compatibilità dei codec audio (dts/truehdatmos...) e per non usare soluzioni tipo plex/emby che a volte o per i sub o per occasionali offset audio/video o almeno per me in generale quando voglio trafficare cancellando o spostando file non vanno bene per me e l'interfaccia zidoo la preferisco ancora.
Sulle eventuali potenzialità anche solo parziali del dolby vision c'ho un pò perso interesse in realtà e sono più che altro interessato a sentire da te se con lo stesso filmato hdr noti grosse differenze quando lo visualizzi col tv direttamente e quando lo visualizzi con lo zidoo.
Alla fine un lettore rimane una soluzione interessante per me
grazie agli offset possibili
grazie all'estesa compatibilità dei codec che mi eviterebbe di convertire parecchi titoli in dts etc per poterli vedere direttamente col tv, alla maggiore potenzialità coi subs
e (spero) grazie ad una comunque buona immagine di base data dal lettore.
Se le prime due cose le do per garantite volevo sentire un'opinione su quest'ultima. Se ti capita quindi una volta di dare un'occhiata con lo stesso filmato hdr sia sul tv (tipo tramite collegamento usb) e poi con lo zidoo fammi sapere se vedi grosse differenze a livello d'immagine (boh non so tipo sulle basse luci o sui dettagli in generale)... grazie