Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Spero di non aver scritto troppe cavolate e di aver fornito informazioni utili...fatemi sapere cosa ne pensate magari, ..........[CUT]
Il problema grosso è TUTTI posso scrive cavolate o cose giuste, il DV è un formato chiuso tutti le speculazioni/log/affermazioni sui firmware con i zidoo e DUNE sono solo esperimenti che non possono essere testati.
quindi A meno di no avere una workstation dolby (30.000$) o SDK/tools certificata Dolby nessuno può affermare NULLA di certo.
Le un..........[CUT]
[CUT]
Si e per la sola visione , cosa mi consigli ??Secondo me devi passare al Clone Oppo , se è solo per la visione ....
Si e per la sola visione , cosa mi consigli ??
Grazie , chiedevo dove prendere un clone oppo dove lo posso trovare ??Ti ha risposto...clone oppo dall m9201 all m9205
Io personalmente ho l m9203
Sappi che con il clone oppo perdi tutta la questione libreria...poster wall etc...
Ma ne guadagni di qualita immagine e legge tutti i formati...soprattutto e l unico a leggere il dolby vision dual layer dei bluray
Grazie , chiedevo dove prendere un clone oppo dove lo posso trovare ??