interesserebbe saperlo anche a me.grazie.porca paletta... Ma un player simile a questo (soprattutto come prezzo) che supporti i lettori bd non c'è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
interesserebbe saperlo anche a me.grazie.porca paletta... Ma un player simile a questo (soprattutto come prezzo) che supporti i lettori bd non c'è?
@alfalaval
Grazie...ma come ti stai trovando con questo player ?![]()
beh, 100 euro non è proprio irrisorio.![]()
SCUSATE: Ho comprato da poco questo media player, fantastico, però ho un archivio di film un pò disordinato e chiedo a voi un pò più informati nel campo se esiste qualche programmino che cataloga automaticamente(prendendo magari riferimento dal nome film) i film prendendo le informazione da qualche database come imdb o mymovies o altri...insomma qu..........[CUT]
@aggiò e @kawa2002
Se vi serve la guida per ThumbGen, la trovate QUI
Il programma è in grado di importare le informazioni oltre che da internet, anche dai seguenti file: .nfo, .xml, .txt e .tvixie
E' molto facile da usare e mediamente il programma ci mette 1 minuto a compo..........[CUT]
@Totorn
Cerca qui Thumbgen ed Evatag. Troverai i PDF con la guida per l'utilizzo.
Grazie Enry, la guida per Thumbgen è ancora reperibile, mentre quella per Evatag non più(link off) però mi pare di capire che va bene utilizzare anche uno solo dei 2 programmi.
Ho un piccolo problema con la guida e la configurazione di Thumbegen: una volta scaricato movie thumbnailer da [URL="http://sourceforge.net/projects/moviethumbnail/&quo..........[CUT]