[Netgear NTV550] Nuovo streamer

Attento che all'Asus mancano i protocolli di rete...per cui niente streaming ma solo riproduzione da periferiche usb, oltre a quella da supporti ottici...ovviamente. ;)

Per bad e gli altri ;-)
mi confermate che non ci sono problemi di velocita' in streaming da nas o pc su bdiso o mkv ad alti bitrate?
neanche un piccolo freeze ?

SCUSATE: Ho comprato da poco questo media player, fantastico, però ho un archivio di film un pò disordinato e chiedo a voi un pò più informati nel campo se esiste qualche programmino che cataloga automaticamente(prendendo magari riferimento dal nome film) i film prendendo le informazione da qualche database come imdb o mymovies o altri...insomma qu..........[CUT]

Scusatemi ma possibile che non esiste un metodo veloce di catalogamento dei film....li dovrei mettere su un hd esterno da collegare al player ma li vorrei ordinare per bene senza metterci una vita.

Il neotv mette a disposizione un programmino che si chiama tagtool, però non ho ben capito come inserire le locandine dei film con questo...inoltre non è molto veloce perchè trova solo le informazioni ma bisogna inserirle manualmente una ad una, voi come vi siete organizzati??

@aggiò e @kawa2002

Se vi serve la guida per ThumbGen, la trovate QUI
Il programma è in grado di importare le informazioni oltre che da internet, anche dai seguenti file: .nfo, .xml, .txt e .tvixie
E' molto facile da usare e mediamente il programma ci mette 1 minuto a compo..........[CUT]

@Totorn
Cerca qui Thumbgen ed Evatag. Troverai i PDF con la guida per l'utilizzo.

Grazie Enry, la guida per Thumbgen è ancora reperibile, mentre quella per Evatag non più(link off) però mi pare di capire che va bene utilizzare anche uno solo dei 2 programmi.
Ho un piccolo problema con la guida e la configurazione di Thumbegen: una volta scaricato movie thumbnailer da http://sourceforge.net/projects/moviethumbnail/ mi scarica il file "mtnFront0.44.exe" che vado a mettere nella directory di ThumbGen come da guida, solo che quando ci clicco per installarlo/eseguirlo mi da il seguente errore: mtn.exe not found in current directory! please place this file in the same directory with mtn.exe.
Il problema è: l'eseguibile mtn.exe non dovrebbe generarmelo proprio il file scaricato mtnFront0.44.exe???? altrimenti dove lo reperisco???

Grazie Enry, la guida per Thumbgen è ancora reperibile, mentre quella per Evatag non più(link off) però mi pare di capire che va bene utilizzare anche uno solo dei 2 programmi.
Ho un piccolo problema con la guida e la configurazione di Thumbegen: una volta scaricato movie thumbnailer da [URL="http://sourceforge.net/projects/moviethumbnail/&quo..........[CUT]

Per chi dovesse avere lo stesso problema, io ho risolto rinominando manualmente il file mtnFront0.44.exe in mtn.exe.

Usando solo thumbgen mi genera le immagini con tutte le informazioni e le relative locandine, però non utilizza tag, c'è modo per inserire anche i tag e quindi effettuare dal neotv550 ricerche per genere o anno ecc.?