interesserebbe saperlo anche a me.grazie.porca paletta... Ma un player simile a questo (soprattutto come prezzo) che supporti i lettori bd non c'è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
interesserebbe saperlo anche a me.grazie.porca paletta... Ma un player simile a questo (soprattutto come prezzo) che supporti i lettori bd non c'è?
@alfalaval
Grazie...ma come ti stai trovando con questo player ?![]()
beh, 100 euro non è proprio irrisorio.![]()
SCUSATE: Ho comprato da poco questo media player, fantastico, però ho un archivio di film un pò disordinato e chiedo a voi un pò più informati nel campo se esiste qualche programmino che cataloga automaticamente(prendendo magari riferimento dal nome film) i film prendendo le informazione da qualche database come imdb o mymovies o altri...insomma qu..........[CUT]
@aggiò e @kawa2002
Se vi serve la guida per ThumbGen, la trovate QUI
Il programma è in grado di importare le informazioni oltre che da internet, anche dai seguenti file: .nfo, .xml, .txt e .tvixie
E' molto facile da usare e mediamente il programma ci mette 1 minuto a compo..........[CUT]
@Totorn
Cerca qui Thumbgen ed Evatag. Troverai i PDF con la guida per l'utilizzo.
Grazie Enry, la guida per Thumbgen è ancora reperibile, mentre quella per Evatag non più(link off) però mi pare di capire che va bene utilizzare anche uno solo dei 2 programmi.
Ho un piccolo problema con la guida e la configurazione di Thumbegen: una volta scaricato movie thumbnailer da [URL="http://sourceforge.net/projects/moviethumbnail/&quo..........[CUT]