[Netgear NTV550] Nuovo streamer

...doveroso aggiungere che non funziona con l'ultimo firmware 3.2.16, a differenza delle prime versioni software, dove una qualsiasi periferica ottica usb funzionava perfettamente.

Questo spiegherebbe perchè Nicola5154 nelle prime pagine di questa discussione ha letto che i lettori ottici fossero supportati dal NeoTV. :D

è davvero un peccato. lo avrei preso se avessi avuto la possibilità di integrare anche la lettura dei blu ray e dvd, che è ciò che uso per la maggiore.

...doveroso aggiungere che non funziona con l'ultimo firmware 3.2.16, a differenza delle prime versioni software, dove una qualsiasi periferica ottica usb funzionava perfettamente.

Io non ho mai aggiornato il FW, sarebbe possibile sapere qual è la versione che legge da periferiche USB? Così evito l'acquisto di un lettore dedicato per la camera da letto;
se con la versione del FW del mio nTV550 fosse possibile collegare un lettore BD USB, funzionerebbe come un normale stand alone, con lettura dei menù, scelta delle lingue e dei sottotitoli?........Grazie in anticipo Bad

Certo che si puo fare il downgrade...basta farlo nella modalità recovery.

1-Player spento senza alimentazione;
2-Pendrive con il firmware, inserita in una porta usb del player;
3-Dare alimentazione mentre si tiene premuto il tasto On/Off sul Player;
4-Continuare a tenere premuto per 6-7 secondi e rilasciare;
5-Seguire a video le istruzioni. :)

Ciao caro...

Certo che si puo fare il downgrade...basta farlo nella modalità recovery.

1-Player spento senza alimentazione;
2-Pendrive con il firmware, inserita in una porta usb del player;
3-Dare alimentazione mentre si tiene premuto il tasto On/Off sul Player;
4-Continuare a tenere premuto per 6-7 secondi e rilasciare;
5-Seguire a video le istruzioni. ..........[CUT]

Grazie TESORO :D....Immenso come al solito :ave:

@grendizer73
Figurati...non c'è di che. ;)

Peccato, perchè quella versione firmware aveva anche un sacco di problemi (l'Auto FPS tanto per citarne uno). :(

Quella è l'ultima versione che permetteva di collegare un'unità ottica, oppure anche qualcuna delle successive ha mantenuto questa feature?

Anche qualche altra successiva alla 3.0.268 lo permetteva...ma non ricordo piu se il bdallow funzionava ancora. :D

...purtroppo è passato un sacco di tempo.:boh:

SCUSATE: Ho comprato da poco questo media player, fantastico, però ho un archivio di film un pò disordinato e chiedo a voi un pò più informati nel campo se esiste qualche programmino che cataloga automaticamente(prendendo magari riferimento dal nome film) i film prendendo le informazione da qualche database come imdb o mymovies o altri...insomma qualcosa di automatico che mi permetta di ordinare per il player tutto in maniera automatica e veloce. Cosa posso usare?