Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
The Neon Demon è uno dei pochi 4k non UHD, è codificato bt.709 e non bt.2020 .... Ma si vede come un benissimo... Mistero
Appunto, ho chiesto perché ovimax affermava che è in 4K.
Diciamo che "Le strade del male" non è il film adatto se sei già di umore depressoNon perdetevi "Le Strade del Male" e anche "Sto pensando di finirla qui"
Il primo di un grande impatto emotivo, cast corale e di livello assoluto. Mi ha disturbato il sonno, la sua visione. Lo rivedrò comunque.
Più enigmatico il secondo che trascina nel labirinto di una mente che ha dei problemi e nulla è come sembra. C'è anc..........[CUT]
Diciamo che "Le strade del male" non è il film adatto se sei già di umore depresso
Si infatti... faccio fatica a trovare una serie che mi appassiona o un bel film ormai...grazie del consiglio, ogni tanto serve una dritta... Netflix tende ad essere più quantità che qualità a livello artistico
Personalmente, a me pare un bellissimo articolo, scritto dall'oste per giustificare che, si useranno uve peggiori, botti di rovere peggiori, e pure bottiglie e bicchieri peggiori, ma il vino "sarà sempre buonissimo, anzi, migliore!".
15,75 è dignitoso per un 4k, pur essendo tipo un quarto del bitrate di un brd, 8 no.