Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
The Neon Demon è uno dei pochi 4k non UHD, è codificato bt.709 e non bt.2020 .... Ma si vede come un benissimo... Mistero
Appunto, ho chiesto perché ovimax affermava che è in 4K.
Diciamo che "Le strade del male" non è il film adatto se sei già di umore depressoNon perdetevi "Le Strade del Male" e anche "Sto pensando di finirla qui"
Il primo di un grande impatto emotivo, cast corale e di livello assoluto. Mi ha disturbato il sonno, la sua visione. Lo rivedrò comunque.
Più enigmatico il secondo che trascina nel labirinto di una mente che ha dei problemi e nulla è come sembra. C'è anc..........[CUT]
Diciamo che "Le strade del male" non è il film adatto se sei già di umore depresso
Si infatti... faccio fatica a trovare una serie che mi appassiona o un bel film ormai...grazie del consiglio, ogni tanto serve una dritta... Netflix tende ad essere più quantità che qualità a livello artistico
Personalmente, a me pare un bellissimo articolo, scritto dall'oste per giustificare che, si useranno uve peggiori, botti di rovere peggiori, e pure bottiglie e bicchieri peggiori, ma il vino "sarà sempre buonissimo, anzi, migliore!".
15,75 è dignitoso per un 4k, pur essendo tipo un quarto del bitrate di un brd, 8 no.