rossoner4ever
Active member
Vabbè mi sembra chiaro che sta tornando alla normalità... con qualche contenuto che ancora non ha il bit rate pre lockdown...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vabbè mi sembra chiaro che sta tornando alla normalità... con qualche contenuto che ancora non ha il bit rate pre lockdown...
Ma anche i 4K SDR? Io purtroppo non ho modo di vedere il bit rate...E i 4K original che ho provato nei giorni scorsi adesso arrivano tutti a 15.
hola,
una info ma qualcuno sa quando arriverà un audio decente in 5.1 (ITA) su Netflix?
Ciao a tutti
Sto guardando the witcher, puntata 4 in dolby vision. Al minuto 29 circa, ovvero quando geralt prende parte al banchetto, noto come se la luce intorno ai personaggi (si nota soprattutto nei primi piani) aumentasse e diminuisse quasi in maniera ritmica. Non capisco se è così per via della "illuminazione" della scena (tante ca..........[CUT]
Probabilmente mai.
Probabilmente mai. Tra campagne di diseducazione dei soliti noti siti compiacenti e una generale deriva dell'utenza media, la parte audio nello streaming è quella più bistrattata. Poi, già si è visto dai commenti su social e non solo che pure quando hanno ridotto i bitrate video a meno di 1 Mps la maggioranza nemmeno se ne è accorta ... direi che s..........[CUT]
, paradossalmente, ci si deve rivolgere al fisico. Persino gli striminziti dolby digital a 448 kbps sono spesso migliori, figuriamoci poi i casi di 7.1 a 1024 o, quando si trovano, gli atmos e i dts-hd.
Visto che la maggior parte dei BD anche UHD sono in AC3 a 384 kbps ... mi spieghi come fà a fare così schifo un audio 4 volte meglio.
Nessun contenuto è a 448 kbps, tutti i supporti fisici sono a AC3 a 384 kbps
[CUT]