Ma ti riferisci a Prime?
Sisi a Prime... mi pare che rispetto a Netflix su prime le cose siano effettivamente tornate alla normalità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma ti riferisci a Prime?
Sisi a Prime... mi pare che rispetto a Netflix su prime le cose siano effettivamente tornate alla normalità
Io purtroppo me ne accorgo eccome, come voi, sul mio 65. Inchiodato sui 7 mega.
.
Per protesta, tengo accese tutte le utenze del contratto 24/24h.
Salve a tutti mi confermate che Netflix sul pc con Chrome, si può visualizzare fino a 720p? Mentre con Edge si arriva a 1080p? Io ho windows 7, ho scaricato ed installato Edge, come faccio a capire che Netflix funziona alla risoluzione di 1080p? Per vedere il bitrate di un film?
Grazie a chi mi risponderà.
Sì, 720p con Chrome, con Edge 1080p, e pure 4k (nella giusta configurazione) se non ricordo male, ma scarica l'app dallo store Microsoft che su pc é la scelta migliore.
Ctrl+alt+shift+d (a sinistra), e vedi tutti i dati che ti servono, bitrate compreso.
Oggi in FHD stanno trasmettendo ADDIRITTURA a 3 Mbit!
Dai 2 di prima e' un incremento del 50%!
Evviva!
Purtroppo dipende dal titolo...
Rampage è sempre a 1,43 Mbps da giorni (ho dei vecchi divx che si vedono meglio)
Inception addirittura a 1,20 (una roba che dovrebbe essere vietato per legge)
Il Buco va a 0,57 (e un bitrate così mi rifiuto di guardarlo per principio)
The Truman show invece arriva a 7,15...
Il mio abbonamento scade il 25 giugno, s..........[CUT]
Non era riferito al tuo intervento...non ho detto questo