Netflix

Io ho scritto all’assistenza ma dovremmo muoverci con il codacons o altroconsumo, abbiamo sottoscritto un abbinamento premium in cui la banda per il 4k era a 15mb e rotti, durante l’emergenza hanno dimezzato la qualità senza tagliare le tariffe, amen, ora ad emergenza finita ci ritroviamo a pagare lo stesso prezzo per qualcosa che vale la metà, è vero che uno può sempre disdire ma i mesi pagati a prezzo pieno non li rimborsano quando invece i presupposti per richiedere un rimborso ci sarebbero tutti, vedi che se tutti chiedono il rimborso ci mettono un attimo a rimettere la piena banda
 
abbiamo sottoscritto un abbinamento premium in cui la banda per il 4k era a 15mb e rotti
Perfetto, allora non ci sarà alcun problema, ovviamente quel valore era chiaramente indicato come il valore minimo nel contratto che è stato stipulato, se nel contratto era indicato solo il valore "4k", allora la vedo un pelino più dura.

Mi ricorda molto la questione sorta un paio di anni fa con un notissimo marchio e relativi vpr con problemi alle matrici, nei dati di fabbrica non era indicato alcun valore di contrasto nativo, pertanto: ...ciccia.
 
Infatti questo è anche il mio dubbio. L’unica cosa alla quale appellarsi secondo me è il fatto che la stessa Netflix richiedeva una banda minima all’utente per poter fruire del loro servizio. A quanto pare ora sono andati sotto le loro stesse specifiche.
 
Cominciate col chiudere l'abbonamento, quando si accorgono, magari si svegliano a ripristinare.
Basta un click sull'apposita opzione sul sito.
Con i ''bisognerebbe che qualcun altro facesse'' non si ottiene molto.
Ma, alla fine, poi non avreste niente, nemmeno le serie tv che guardano mogli e figli anche a basso bitrate e allora lasciate tutto cosi' com'e', rassegnandovi e lamentandovi sul forum.
 
Ultima modifica:
Cominciate col chiudere l'abbonamento, quando si accorgono, magari si svegliano a ripristinare.
Basta un click sull'apposita opzione sul sito.
Con i ''bisognerebbe che qualcun altro facesse'' non si ottiene molto.
Ma, alla fine, poi non avreste niente, nemmeno le serie tv che guardano mogli e figli anche a basso bitrate e allora lasciate tutto c..........[CUT]

personalmente sto facendo così, abbonamento chiuso a fine maggio, lamentele random con il loro centro assistenza con chat e operatori, commenti ad ogni post su instagram e facebook di netflix italia fino al ban (che ancora non è arrivato ;) )
 
4 gatti che si lamentano, ma non fanno niente.
Se anche salto due mesi di abbonamento, non mi cambia niente, ho una montagna di bluray da vedere (o rivedere), ho Amazon Prime, ci sono chili e play movies (a pagamento, ma sono tre film/mese da aggiungere alle altre opzioni, non pagando netflix).
A settembre ne riparleremo, i film e le serie saranno ancora li', le impostazioni dell'abbonamento anche.
 
Personalmente "non posso" disdire... Ho netflix insieme ad un mio amico e paghiamo metà per uno... Quando gli ho proposto di disdire a causa della qualità video peggiorata mi ha risposto... "Perché? A me sembra si veda come prima!"... E ha un Sony AF9 65 pollici...:rolleyes: Per questo dico che siamo 4 gatti...
 
4 gatti che si lamentano, ma non fanno niente.
Perché come dice giustamente rossoner4ever saremmo comunque sempre 4 gatti a disdire... non facciamo numero.
Fanno più rumore le proteste sui social probabilmente. Quelle magari insinuano il dubbio in più persone e fa loro molta pubblicità negativa. E anche le lamentele al support non possono ignorarle. Arrivati ad un certo punto dovranno gestirle.
 
Allora non sono l'unico che non è abbonato ...

Anche io non sono abbonato e, aggiungo, che se avessi avuto un minimo di interesse nel farlo , leggendo questo thread mi è passata definitivamente la voglia. Continuo a preferire la qualità alla quantità. Alla fine resto convintamente fedele ai dischi blu ray al piacere di conservare e possedere il film (per sempre) al top della qualità audiovisiva .
 
Top