Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la cosa sta prendendo una piega imbarazzante... da qualche giorno sul mio android tv sony si vedono decentemente solo i contenuti 4k hdr, quelli in HD 1080p hanno a volte un bitrate ridicolo di 1.20 mega...[CUT]
Io sto guardando The Place (1080p) al notevole bitrate di 0,66 Mbps. Stanno pisciando un pochino fuori dal vaso.
Io sto guardando The Place (1080p) al notevole bitrate di 0,66 Mbps. Stanno pisciando un pochino fuori dal vaso.
adesso guardo netflix dalla app del lettore bluray che rispetto a quella android tv a parità di contenuto e risoluzione viaggia con un bitrate maggiore a volte anche più del doppio... Ieri la serie tv " l'impero romano " su android tv andava a 1.2 mentre sul lettore andava a 4.2... e la differenza era evidente...e sta cosa succede per tut..........[CUT]
Come faima vedere il bitrate sugli android tv? Ho un philips 803 e non riesco
Ma ti riferisci a Prime?Mi pare che la situazione sia decisamente migliore... non riesco a leggere il bitrate ma non ho notato problemi di compressione neanche nelle scene al buio.