Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il bello e' che dal 20 giugno aumenteranno anche il costo mensile dell'abbonamento fino a 2 euro al mese per il premium,
restera' inavariato solo il base.
L'hai letto sulle notizie di google, vero? Hanno preso una notizia dello scorso anno... infatti dicono che lo standard aumentera a 11,99 e il premium a 15,99... ma in realtà questi sono i prezzi attuali perchè l'aumento c'è stato nello stesso periodo dello scorso anno.Il bello e' che dal 20 giugno aumenteranno anche il costo mensile dell'abbonamento fino a 2 euro al mese per il premium,
restera' inavariato solo il base.
:what::what::what::what:Solo io uso l'abbonamento per guardare qualcosa come passatempo, e non per contare i bit al secondo?
Per quelli che parlano di "prezzo pieno", mi risulta che nella tabella dei piani tariffari sia menzionata la risoluzione, non il bitrate... :mc:
Per quelli che parlano di "prezzo pieno", mi risulta che nella tabella dei piani tariffari sia menzionata la risoluzione, non il bitrate... :mc:
No comment...Per quelli che parlano di "prezzo pieno", mi risulta che nella tabella dei piani tariffari sia menzionata la risoluzione, non il bitrate... :mc:
No comment...
Infatti, se non si è contenti del servizio offerto basta non rinnovarlo, mi pare che non si sia vincolati alla durata di un anno.Comunque basta disdire...
Quindi fatemi capire: se per assurdo Netflix avesse il 100% di contenuti che vi interessano, in esclusiva... non fareste l'abbonamento solo per una questione di bitrate?
Poi, comunque, in quanti hanno disdetto davvero oltre a scriverlo qui sul forum? Sinceri eh...
Forse non hai presente come si vedeva prima e come si vede ora.Quindi fatemi capire: se per assurdo Netflix avesse il 100% di contenuti che vi interessano, in esclusiva... non fareste l'abbonamento solo per una questione di bitrate?
Poi, comunque, in quanti hanno disdetto davvero oltre a scriverlo qui sul forum? Sinceri eh...
Appunto, il "dato momento" attuale comporta delle limitazioni di larghezza di banda.pretendere il massimo che la tecnologia consente in un dato momento