Netflix

Il bello e' che dal 20 giugno aumenteranno anche il costo mensile dell'abbonamento fino a 2 euro al mese per il premium,
restera' inavariato solo il base.
L'hai letto sulle notizie di google, vero? Hanno preso una notizia dello scorso anno... infatti dicono che lo standard aumentera a 11,99 e il premium a 15,99... ma in realtà questi sono i prezzi attuali perchè l'aumento c'è stato nello stesso periodo dello scorso anno.

Si,l'ho letto stamattina ,
aggiornati quelli di google,
chiedo scusa per la fake news non volontaria :ave:

Ultima modifica:
Per quelli che parlano di "prezzo pieno", mi risulta che nella tabella dei piani tariffari sia menzionata la risoluzione, non il bitrate... :mc:

Per quelli che parlano di "prezzo pieno", mi risulta che nella tabella dei piani tariffari sia menzionata la risoluzione, non il bitrate... :mc:

Quindi come ho scritto sopra disdetta di massa , e via , sai io per passare il tempo preferisco buttare i miei euri al ristorante piuttosto che in un servizio scadente , ritenevo netfix , come qualità , accettabile all'inizio , poi è sceso un po ma comunque godibile,per la spesa mensile, adesso con la scusa della banda , è diventato ridicolo .

Non facciamo i sofisti: sappiamo bene tutti che è proprio questo "cavillo" che salva Netflix dal punto di vista di rimborsi et similia...
Ma se permetti dimezzare la QUALITà mantenendo la risoluzione invariata è pura presa per i fondelli.
Un mese ci sta, due mesi insomma, adesso è solo speculazione.
Prima o poi si tornerà alla normalità, ma sai, non è scritto da nessuna parte quando ciò avverrà....

Comunque basta disdire... io finisco il mese e lascio per almeno un paio di mesi (piu' che per la qualità - comunque ultimamente pessima - perchè faccio fatica a trovare contenuti da guardare visto che mi son visto di tutto durante il lockdown)

Comunque basta disdire...
Infatti, se non si è contenti del servizio offerto basta non rinnovarlo, mi pare che non si sia vincolati alla durata di un anno.

Così si otterrebbero due scopi: non avrete più motivo di lamentarvi (poichè non pagherete più nulla) e, magari, notando la diminuzione degli abbonamenti (se effettivamente sarà significativa) ne cercheranno la causa.

Ceto dai, smettiamo di lamentarci. Intasiamo solo banda e peggioriamo la situazione.

Nessuno di netflix leggerà mai in questo forum. Per cui, abbozzate o disdite.

Quindi fatemi capire: se per assurdo Netflix avesse il 100% di contenuti che vi interessano, in esclusiva... non fareste l'abbonamento solo per una questione di bitrate?
Poi, comunque, in quanti hanno disdetto davvero oltre a scriverlo qui sul forum? Sinceri eh...

Quindi fatemi capire: se per assurdo Netflix avesse il 100% di contenuti che vi interessano, in esclusiva... non fareste l'abbonamento solo per una questione di bitrate?
Poi, comunque, in quanti hanno disdetto davvero oltre a scriverlo qui sul forum? Sinceri eh...

Io :D... ma come ho detto nel mio caso il bitrate non c'entra (cioè non è la ragione della disdetta). Io mi abbono per 2 mesi e lascio per altri 2 mesi e cosi via. Almeno il catalogo si rimpolpa (in questi 2 mesi senza netflix invece guardero' le novità che nel frattempo sono arrivate su prime).

Forse non hai presente come si vedeva prima e come si vede ora.

Io sinceramente non capisco come su un abbonamento venduto come premium non si possa pretendere il massimo che la tecnologia consente in un dato momento. Cosa vuol dire se non ti piace disdici, allora torniamo alle trasmissioni sd in 4:3 e se non ti piace spegni la tv e vai a farti in giro. Con questo bit rate, sopratutto in hd, si vede meglio Sky. Io sono ancora abbonato ma in questi mesi ho rinunciato a vedere tanta roba perché si vede davvero male.