Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...nell'ultimo anno la qualità Netflix è scesa progressivamente con l'introduzione dei contenuti 4k HDR.
Ho visto un film l'altro giorno dove sono rimasto abbastanza sorpreso, 1,90 mega bit a 1080P eppure guardate non sono riuscito a vedere apprezzabili differenze tra altri filmati dove il bit rate si attesti a dai 3 ai 7 mega, e parlo di un TV da 55 pollici a 3 metri di distanza, quindi l'encoder di NetFlix se non fa "miracoli" poco ci manca.
cos'è soggettivo
Da due giorni noto che la risoluzione varia molto e i Mbit/s non arrivano più a 15 con il 4K; secondo voi da cosa può dipendere? Ho una connessione Tim fibra e arrivo a circa 60 Mbit/s. Il collegamento è wireless e il router è distante circa 1,5 metri dal televisore, che è un panasonic 55ez950
Invece ho notato un incomprensibile e notevole decadimento del flusso in HD
Ma infatti NetFlix secondo me si sposa abbastanza bene con TV forse al massimo da 65 pollici (forse), per VPR e diagonali superiori ai 100 cm di base si va solo con BD o BD 4K, Netflix risulterebbe inguardabile.
esatto, video hd ok...infatti sto impazzendo per questo motivo...e solo con netflix. Kodi, Amazon perfette