Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...nell'ultimo anno la qualità Netflix è scesa progressivamente con l'introduzione dei contenuti 4k HDR.
Ho visto un film l'altro giorno dove sono rimasto abbastanza sorpreso, 1,90 mega bit a 1080P eppure guardate non sono riuscito a vedere apprezzabili differenze tra altri filmati dove il bit rate si attesti a dai 3 ai 7 mega, e parlo di un TV da 55 pollici a 3 metri di distanza, quindi l'encoder di NetFlix se non fa "miracoli" poco ci manca.
cos'è soggettivo
Da due giorni noto che la risoluzione varia molto e i Mbit/s non arrivano più a 15 con il 4K; secondo voi da cosa può dipendere? Ho una connessione Tim fibra e arrivo a circa 60 Mbit/s. Il collegamento è wireless e il router è distante circa 1,5 metri dal televisore, che è un panasonic 55ez950
Invece ho notato un incomprensibile e notevole decadimento del flusso in HD
Ma infatti NetFlix secondo me si sposa abbastanza bene con TV forse al massimo da 65 pollici (forse), per VPR e diagonali superiori ai 100 cm di base si va solo con BD o BD 4K, Netflix risulterebbe inguardabile.
esatto, video hd ok...infatti sto impazzendo per questo motivo...e solo con netflix. Kodi, Amazon perfette