pace830sky
New member
Non credo che il setup influisca sul segnale...
In ambiente HDMI la app Netflix "sa" che il sinto è impostato 5.1 e si comporta di conseguenza. Il segnale non c'azzecca, l'app scarica quello che gli serve.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Non credo che il setup influisca sul segnale...
con cosa utilizzi netflix?e come arrivi all ampli?...
In ambiente HDMI la app Netflix "sa" che il sinto è impostato 5.1 e si comporta di conseguenza. Il segnale non c'azzecca, l'app scarica quello che gli serve.
Comunque visto che grosse differenze in termini di resa tra dd e dd+ sembrano non essercene non mi fascio la testa più di tanto.
Con Netflix ho provato più di una volta a cercare di cogliere differenze qualitative tra DD e DD+, sinceramente, senza leggere il display dell'AVR le trovo indistinguibili.
mauro-1966;4833256[U ha detto:molti film hanno l'audio IT in stereo .....
...i sottotitoli italiani sono fatti con google translator
Io l'ho fatto veramente (non sono il sig. Netflix, ovviamente) il risultato è improponibile non dico da parte di un provider a pagamento ma nemmeno per darli ad un amico.
notizia "bomba": i servizi di Netflix integrati in SKY Q
... per chi ... ha "solo" NetFlix ... speriamo .. contenuti esclusivi di SKY visibili anche per noi, ...
Dici che mi toccherà spegnere uno ad uno tutti i cellulari connessi dei miei figli?Ritengo che con 10mbps tu possa vedere Netflix 4K, ma considera che buona parte della banda sarà occupata e non so dirti se Netflix non rilevando una banda superiore potresti non ottenere la massima qualità fornita da Netflix per il 4K.
Non sono il tipo che sta fisso a vedere la banda impiegata per i contenuti 4K, se non ricordo male una delle ultime volte che ho controllato, mi pare che stavo sui 7/8 mbps per una serie TV 4K, ovvio che se ne hai a disposizione 10 non rimane poi molto...