Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Salve . Ho collegato il VPR ad un BD player Sony BDP790 che ha l'opzione per Netflix. Con "The 100" mi compariva la scritta 1080 HD e con un film come "Master and Commander" mi compariva 1080 SD .
Allora , possiamo dire che il "1080SD" equivale ad un bitrate di 5800 Kb/s ed il "1080HD" ad un bitrate di 7500..........[CUT]
Il fullHD lo vedi da 4300kb a 5800kb e 7500kb , fullHDsd puo' essere la prima, le altre possono essere 1080HD entrambe.
A me va sempre a 2160p anche di sera. Capire in questi casi dove sia il collo di bottiglia però non è semplice. Netflix rende disponibile agli ISP dei server contenenti i filmati da installare presso i propri datacenter.
Ad esempio Telecom dovrebbe avere dei server di Netflix dei propri datacenter di Milano e Roma. Se quindi hai una adsl/fibra Tel..........[CUT]
chi è che ha voglia di farmi un controllo sul serial Miss Fisher's sul bit rate?
Arriva massimo a 5800 kb/s
Personalmente non ne ho idea (motivo per il quale avrei buone motivazioni per starmi zitto), ma mi sembra una filosofia tecnica diversa e quasi opposta a quella abbracciata dal brand. Per una cosa del genere ci sono molti altri gestori di contenuti.
La strutturazione di Netflix, invece, richiede enormi capacità di erogazione di flussi contemporane..........[CUT]
si, ok, ma a me pare uno spreco di risorse, o meglio c'è qualcosa che mi lascia dubbi.
forse in un paese esteso come gli USA, dove sono in ballo diversi fusi orari, la richiesta si spalma di più, tra n.y.e L.a. ci sono ore di differenza.
qua da noi finisce che se hai una potenzialità X, alle 21 piuttosto che la domenica per forza di cose dovrà rid..........[CUT]

Già, capire dove sia il problema é quasi impossibile, comunque confermo il trend: pomeriggio e fasce orarie meno indicate per la visione di film gira tutto a 2160p senza problemi.... Dalle 21 (circa) in poi lo stesso titolo viaggia al massimo a 1080p...........[CUT]
Che io sappia solo sui dispositivi Sony non recenti appare quella ulteriore specifica SD/HD, anche la grafica della App è datata è non è stata mai aggiornata.