Flashman01
New member
Con una connessione a 10 mega stabile dite che è possibile arrivare a 4k? Adesso con 7 mega mi carica in una manciata di secondi il full hd, vorrei provare a fare un upgrade a 10 mega per vedere se arriva a 4k
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'ideale sarebbe se passassi ad una 20mega e avessi sulla linea un rapporto s/n che consentisse al tuo gestore di fornirti i fatidici 15 effettivi. Di solito, per minimizzare le disconnessioni, ti danno 13, ma spesso, chiedendolo, te la portano a 15. Per verificare a quanto sta la tua linea usa Ookla.
io comunque coi favolosi 20 mega di telecom, viaggio a 4,2 fissi, na meraviglia![]()
tanto per dire la mia esperienza una operatrice tim commerciale mi dice si ok puoi avere i 20 mg, mentre un secondo operatore tim ma tecnico e onesto mi informa che nella mia zona al massimo raggiungo i 13 se non c'è molta congestione, quindi mi pare che siano tutti uguali in italia pur di vendere ti raccontano tutti balle.
Con una ADSL 7 mega, lanciando un film su netflix da monitoraggio attività del mac vedo una banda in entrata di 840kbytes costante, quindi siamo a 6720 kbit...