Flashman01
New member
Con una connessione a 10 mega stabile dite che è possibile arrivare a 4k? Adesso con 7 mega mi carica in una manciata di secondi il full hd, vorrei provare a fare un upgrade a 10 mega per vedere se arriva a 4k
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'ideale sarebbe se passassi ad una 20mega e avessi sulla linea un rapporto s/n che consentisse al tuo gestore di fornirti i fatidici 15 effettivi. Di solito, per minimizzare le disconnessioni, ti danno 13, ma spesso, chiedendolo, te la portano a 15. Per verificare a quanto sta la tua linea usa Ookla.
io comunque coi favolosi 20 mega di telecom, viaggio a 4,2 fissi, na meraviglia![]()
tanto per dire la mia esperienza una operatrice tim commerciale mi dice si ok puoi avere i 20 mg, mentre un secondo operatore tim ma tecnico e onesto mi informa che nella mia zona al massimo raggiungo i 13 se non c'è molta congestione, quindi mi pare che siano tutti uguali in italia pur di vendere ti raccontano tutti balle.
Con una ADSL 7 mega, lanciando un film su netflix da monitoraggio attività del mac vedo una banda in entrata di 840kbytes costante, quindi siamo a 6720 kbit...