Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho letto che qualcuno vede la banda in tempo reale quando si stremma. Con netflix! Ma come fate io con l applicazione su smart tv non ho opzioni per vedere a che risoluzione vado
Se hai Samsung ti confermo che basta utilizzare il tasto INFO![]()
con quale versione di smart-tv?Se hai Samsung ti confermo che basta utilizzare il tasto INFO![]()
E con la ps4?
con quale versione di smart-tv?
con la mia non funziona. uff
Grazie per l'info;Non posso confermartelo, ma ho letto che si attiva/disattiva premendo R3.
HU8200.
Riconosco che sui TV Netflix è più che soddisfacente, ma credimi, su un proiettore (che per quanto mi riguarda è il riferimento) i nodi vengono tutti al pettine...
Ogni 15gg. vendono aggiunti decine di titoli oltre ai 3/4 che vengono aggiunti ogni 2gg.A proposito del catalogo di Netflix: la situazione è migliorata, rispetto all'inizio, oppure lascia ancora a desiderare?
Con il tasto info et simila.
Se hai Samsung ti confermo che basta utilizzare il tasto INFO![]()