Netflix

utilizzo netflix con proiettore 1080p.
per l'audio, l'ingresso avviene con codifica 5.1.
Direi, vedendosi molto bene, che il video è senza dubbio in 1080p mentre non riesco a visualizzare se è a 50 o 60 fps né il bitrate
@ jack
;)hai ragione. un saluto

La percentuale. Che si visualizza Secondo me è la percentuale di gradimento rispetto ai tuoi gusti nei confronti del film/serie! Se hai scelto tra i 5 preferiti daredevil e vedi Jessica jones ti darà. 96 o più spero di essermi spiegato! Non ne sono sicuro ma è. L'unica cosa chi mi viene in mente

Ho letto che qualcuno vede la banda in tempo reale quando si stremma. Con netflix! Ma come fate io con l applicazione su smart tv non ho opzioni per vedere a che risoluzione vado

Riconosco che sui TV Netflix è più che soddisfacente, ma credimi, su un proiettore (che per quanto mi riguarda è il riferimento) i nodi vengono tutti al pettine...

Quoto 100%: su un proiettore è come vedere un DVD upscalato.
Con la TV si vede divinamente, ma se porti su grande schermo il risultato è pessimo. Niente di paragonabile ad un BD.

Con il tasto info et simila.

Se hai Samsung ti confermo che basta utilizzare il tasto INFO ;)

Grazie mille non ci avevo mica pensato!!!! :)
Però si vede solo la risoluzione a cui si vede (2160,1980, etc) non si vede il bit-rate. Giusto? Io leggo:
-Durata riproduzione trascorsa/totale durata del film/serie
-Risoluzione: solo la verticale 2160 ecc ecc
-Audio: 5.1 canali ecc
-Sottotitoli: attivati disattivati

...
Va be', allora, faccio la domandona:
come si fa a capire il BITRATE su ps4?
Forse non è possibile... in tal caso, basta dirlo.
Nota a margine per chi ha testato (come me) Netflix su VPR:
con i segnali 4k la profondità del colore aumenta o aumentano solo gli stramaledettissimi e fortissimamente inutili pixel?

perchè inutili? la risoluzione dipende appunto dai pixels!
per la profondità del colore: in realtà questa puo' variare... nella modalità 24bit (true color) arrivi alla bellezza di 16 milioni, ma se hai 4 pixels che te fai?