josephdan
New member
Concordo, su vpr discreto dettaglio, ma profondità colore e gestione scene a basso apl mediocre. Sul TV i difetti sono molto mascherati.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tra l'altro quella dicitura ha preso il posto delle stelline di gradimento, che adesso non appaiono più su tutti i contenuti.seee macchè, magari!! io non ciò capito na mazza![]()
Ragazzi, questo entusiasmo da Netflix mi sta facendo perdere la lucidità...
Ho una connessione ultrafibra Fastweb a 100 mega VERI e per ora sto guardando Netflix via PS4...
Che vi devo dire: non sono affatto soddisfatto.
Guardo con un vpr JVC DLA RS49, e a parte che la PS4 con Netflix esce solo a 60 Hz, il vero guaio, sui 1080p, è che la profondità..........[CUT]
Con quella banda lì ci puoi mettere tutta la famiglia a guardare ognuno un film in 4K diverso, simultaneamente!
Quindi, se ho capito bene, prima con Super Fibra 100 andavi a 20Mbps, poi hai cambiato il cavo (fibra) e ti sei finalmente avvicinato al valore dichiarato? Ho capito bene?
Ma vuoi dirmi che i tecnici TELECOM avevano "giuntato&quo..........[CUT]
Col 4K la situazione non migliora: il loro algoritmo di compressione é fatto apposta per privilegiare la risoluzione a scapito della profondità colore.
É dal primo giorno di abbonamento che noto rumore di fondo in molte scene e alcune macro-pixelature nelle zone scure, tipiche delle compressioni molto spinte.
Marco Polo in 4K si vede divinamente![]()
Io penso che la qualità video ed in particolare il rumore di fondo sulle basse luci dipenda molto dalla qualità e dalla camera usata per riprendere. The Following ad esempio si vede molto male su sky e appena un po' meglio su netflix.
Su Netflix Marco Polo si vede benissimo anche sulle basse luci mentre Jessica Jones è più puntinato e meno pulito...........[CUT]
Io finora ho provato (su VPR a 1080p):
mission impossible 3 (inguardabile).
Tropa de elite (idem)
Battlestar galactica (per disperazione la sto guardando sul TV)
E altre cosette, senza mai trovare soddisfazione.
Ora, in attesa che mi arrivi l'hardware per guardare il 4k, netflix va solo su TV.
Se poi 'sto benedetto 4k migliorerà la situazione, da..........[CUT]
Personalmente non lo trovo affatto così castrofico..... anzi....
Non dipenderà, forse, dalla tua sorgente?
Io ho rilevato grandi differenze tra la visione di Netflix su smart tv e tramite Apple TV: devo specificare anche che si tratta di 2 televisori molto diversi (il primo è un Sony 4K del 2014, mentre il secondo un Philips FHD di qualche anno fa..........[CUT]
ma fra qualche giorno proverò l'nvidia Shield.
quando l'hai provata a fondo sarebbe piacevole leggere una tua recensione.
specie come fonte per lo streaming on line.
netflix in primis.
scusate, se collego l'ipad tramite la sua uscita con adattatore hdmi al sintoamplificatore che a sua volta è collegato al videoproiettore, quale risoluzione video ottengo?
Se non sai non parlare.'Na chiavica