Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ognuno di quei 4 codici, peraltro, potrà essere fruito con device diversi, anche non appartenenti alla stessa rete, purché in numero non superiore ad uno contemporaneamente....[CUT]
Mi sembra di aver letto che possono essere usati contemporaneamente![]()
Il lettore non gestisce segnale 4k in streaming, e la app dello stesso non visualizza tale sezione.Non ne sono convinto: ho attivato il premium, ma non vedo nessuna sezione 4K/UHD.
Le possibilità sono:
- il cavo non è HDMI 2.0, dunque il lettore (in firma) sa di non poter mandare segnale 4k e non mi fa vedere la sezione apposita
- il lettore non gestisce segnale 4k in streaming, e la sezione non compare
- il VPR (sempre in firma) è full HD e du..........[CUT]
(...) Il 4k si abilita solo se l'app Netflix é installata su un tv 4k abilitato a Netflix 4k e solo dopo aver registrato il tv ed immesso il codice di registrazione.
Credo di essermi espresso male.
Naturalmente - come ormai assodato - i 4 codici possono essere usati contemporaneamente. La questione positiva che ponevo è ulteriore. Ognuno di questi 4 codici può essere usato in luoghi diversi con device diversi ed IP diversi nell'arco della stessa giornata, PURCHE' - tassativo - NON CONTEMPORANEAMENTE.![]()
Assolutamente no. Io non ho registrato la TV e da app Netflix (direttamente dallaTV) vedo in 4k.
ciaoAssolutamente no. Io non ho registrato la TV e da app Netflix (direttamente dallaTV) vedo in 4k.
ho cliccato sulla locandina Marco Polo e in alto ho visto la scritta ultraHD (sull'altra tv invece la scritta è SuperHD non essendo una TV 4K)
sull'altra tv invece la scritta è SuperHD non essendo una TV 4K