Stefano129
New member
vero hai ragione non vedo la scritta HD da nessuna parte...ma che fessi, che la sana concorrenza li faccia svegliare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ma chi ha 60mega costanti per avere i quattro streaming in contemporanea?
Il problema di tutti questi servizi e' legata alla velocita' media delle nostre linee, fuori dalle grandi citta' e' una tristezza...
Quattro streaming contemporanei non sono obbligatori sulla stessa linea
Anzi, è il grande vantaggio con cui Netflix consente/incentiva la condivisione dell'account con relativa suddivisione del canone mensile!
Quattro streaming contemporanei non sono obbligatori sulla stessa linea
Anzi, è il grande vantaggio con cui Netflix consente/incentiva la condivisione dell'account con relativa suddivisione del canone mensile!
Ok, e con chi lo condivideresti?
Per esempio, cosa dovrei fare, mi metto d'accordo con tre amici, uno paga e gli altri fanno "colla" di tre euro a testa al mese? Saro' io ma mi pare poco sensato, la comodita' per me e' quella di potersi collegare dovunque magari in contemporanea all'interno dello stesso nucleo familiare, io magari vedo u..........[CUT]
Ok, e con chi lo condivideresti?
Per esempio, cosa dovrei fare, mi metto d'accordo con tre amici, uno paga e gli altri fanno "colla" di tre euro a testa al mese? Saro' io ma mi pare poco sensato, la comodita' per me e' quella di potersi collegare dovunque magari in contemporanea all'interno dello stesso nucleo familiare, io magari vedo u..........[CUT]
Ma va !
Tuo figlio a casa della morosa che guarda un film ?
Questo mi pare ancora meno sensato
Io - tornando in topic - questa suddivisione la trovo interessante
Piuttosto mi domando quanto al tempo la terranno.
E no, ognuno con il suo account e lo cambi ogni mese. Dai con WhatsApp i dati li passi in un attimo se proprio non hai voglia di segnarteli da qualche parte
Poi non so se avete visto ma ognuno si può anche creare il suo profilo personale e richiamarlo all'accesso. Ditemi quello che volete ma a me sembra proprio fatto apposta per la condivisione ..........[CUT]
volevo capire la situazione di netflix in confronto con i vari servizi di streaming italiani. secondo me la situazione è questa attualmente:
netflix 10e - grande servizio, grandi app, hd e 4k con catalogo iniziale scarsino.
infinity 5e - catalogo molto esteso, ma forse senza grande struttura. app discutibili con il solo sd.
sky on line 17e - catalo..........[CUT]
@ TUTTI
A parte che suddividere un costo mensile di pochi Euro mi sembra leggermente ridicolo, mi sorge il vaghissimo sospetto che la cosa non sia molto legale.
Chi ha partorito questa furberia tutta italiana proponendo questa trovata meravigliosa ha per caso chiesto a Netflix se la cosa è fattibile, ovvero se per loro va be..........[CUT]
Aggiungo una nota per chi usa la APP di Windows 10, che va inesorabilmente in crash se cambi in manuale il bitrate e che di serie a me partiva con bitrate 3000: rimettendo a 100% la proporzione dei caratteri in Windows si aggiusta tutto, mi pareva assurdo (ho trovato il trucco in rete) eppure funziona, per me su VPR i caratteri sono un po' minuscoli ma ci faro' il callo...