Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ognuno di quei 4 codici, peraltro, potrà essere fruito con device diversi, anche non appartenenti alla stessa rete, purché in numero non superiore ad uno contemporaneamente....[CUT]
Mi sembra di aver letto che possono essere usati contemporaneamente![]()
Il lettore non gestisce segnale 4k in streaming, e la app dello stesso non visualizza tale sezione.Non ne sono convinto: ho attivato il premium, ma non vedo nessuna sezione 4K/UHD.
Le possibilità sono:
- il cavo non è HDMI 2.0, dunque il lettore (in firma) sa di non poter mandare segnale 4k e non mi fa vedere la sezione apposita
- il lettore non gestisce segnale 4k in streaming, e la sezione non compare
- il VPR (sempre in firma) è full HD e du..........[CUT]
(...) Il 4k si abilita solo se l'app Netflix é installata su un tv 4k abilitato a Netflix 4k e solo dopo aver registrato il tv ed immesso il codice di registrazione.
Credo di essermi espresso male.
Naturalmente - come ormai assodato - i 4 codici possono essere usati contemporaneamente. La questione positiva che ponevo è ulteriore. Ognuno di questi 4 codici può essere usato in luoghi diversi con device diversi ed IP diversi nell'arco della stessa giornata, PURCHE' - tassativo - NON CONTEMPORANEAMENTE.![]()
Assolutamente no. Io non ho registrato la TV e da app Netflix (direttamente dallaTV) vedo in 4k.
ciaoAssolutamente no. Io non ho registrato la TV e da app Netflix (direttamente dallaTV) vedo in 4k.
ho cliccato sulla locandina Marco Polo e in alto ho visto la scritta ultraHD (sull'altra tv invece la scritta è SuperHD non essendo una TV 4K)
sull'altra tv invece la scritta è SuperHD non essendo una TV 4K