thegladiator
Active member
Su tutti i dispositivi che ho utilizzato finora (BDP, MP, PC e TV), compreso il VT60, tutti i contenuti ripartono dal punto dove si è interrotta la visione precedente, salvo scegliere di riprodurre dall'inizio.
...idem!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Su tutti i dispositivi che ho utilizzato finora (BDP, MP, PC e TV), compreso il VT60, tutti i contenuti ripartono dal punto dove si è interrotta la visione precedente, salvo scegliere di riprodurre dall'inizio.
...idem!
Si vabbè che la navigazione sia poco fluida su VT si sa ormai da tempo..
Giustissimo, sta cosa va fatta. Ha molto più senso. Funziona anche da app android? Stasera ci spippolo un po'..
E Amazon Prime video su Store Panasonic, no?![]()
Non è detta l'ultima parola visto che sui modelli USA c'è....
Non è detta l'ultima parola visto che sui modelli USA c'è....
E poi, dal notebook non capisco se i film siano in DD 5.1..........[CUT]
La butto lì... non è che si può utilizzare un barbatrucco come con Netflix, quando ancora non era ufficiale in Italia, in virtù del quale settando la tv con "Germania" compariva la app nello store? Non si può settare "USA" in questo caso??![]()
Ragazzi scusate, ma ho un problema con l'app nativa di netflix del mio CXM 710 (si,non uccidetemi) con sopra FIrefox OS!
In breve, fino a qualche giorno fa premendo il tasto info mi usciva in alto a Sx l'indicazione della risoluzione effettiva.
Oggi stavo facendo il solito giro e mi sono accorto che è cambiata tutta l'interfaccia e sopratutto no..........[CUT]