red5goahead
Active member
ancora fermo al 23-05 ? E' finita lì ? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No non c'è visto che appena entri nel menu app del tv o aggiorni il fw o nemmeno ti fa entrare.Ragazzi..
sapete se ce un modo per accedere a Netflix direttamente dal tv, senza dover aggiornare il Firmwere del tv?
quindi poter scaricare ed aggiornare solo Netflix, senza aggiornare il firmwere del tv, ce un modo per bi-passarlo?
No non c'è visto che appena entri nel menu app del tv o aggiorni il fw o nemmeno ti fa entrare.
Ti faccio una domanda, sono passato da PS4 a PS4 Pro, ma ora premendo il tasto Option sul controller non mi viene più fuori il menu delle info sull'effettivo bit rate ed il canale audio selezionato, inoltre facendo il test della rete mi da solo 3 server invece di 4 come sul tv e sulla vecchia PS4, succede lo stesso anche a te?che cavolata.. è come quando vuoi connetterti ad internet con le console devi per forza aggiornare, se no sei fuori.. li posso capire che ce l'esigenza di aggiornare la console a nuove funzionalità, che servono anche per i giochi ed ottimizzazioni dell'OS, ma su un tv mi pare eccessivo, soprattutto se i firmware più recenti del tv non apportano alc..........[CUT]
Ti faccio una domanda, sono passato da PS4 a PS4 Pro, ma ora premendo il tasto Option sul controller non mi viene più fuori il menu delle info sull'effettivo bit rate ed il canale audio selezionato, inoltre facendo il test della rete mi da solo 3 server invece di 4 come sul tv e sulla vecchia PS4, succede lo stesso anche a te?
Credo che nessuna app Netflix su disositivi BDP e TV abbia il supporto a 24p, la App del VT60 è un filino migliore nel motion, mentre quella del BDP S790 sembra rispecchiare perfettamente la calibrazione eseguita per i Bluray.Netflix da Blu Ray Panasonic è eccellente. Peccato solo per il mancato supporto nativo al 24p.
Io alterno le 2 App sulle serie TV, le puntate di una stessa serie le guardo alternativamente con una e con l'altra, così facendo si notano le differenze d'immagine riprodotta a favore della App del BDP, soprattutto sulle ombre degli incarnati. Stesso discorso sui Film di cui possiedo i Bluray, anche se non può essere fatto uno switch immediato si ..........[CUT]
Credo si chiami così quando le linee sottili vengono riprodotte "scalettate" e le sottilissime quasi sdoppiate, la definizione di quelle immagini risulta sempre elevatissima ma è disturbata da questo effetto, non c'è un passaggio in particolare si nota un pò ovunque per esempio sul Ep.2 Himalaya ma anche riproducendo gli altri episodi con la App del VT60, ho riprovato velocemente anche oggi a pranzo riscontrando sempre ringing invece con BDP perfetto.So cosa vuol dire in elettronica, che intendi però per ringing abbinato al segnale video ? Io ho visto tutto da PC, se mi dai 2 3 dettagli posso fare la controprova anche io.