Netflix su tv Panasonic

tutto chiaro, vi ringrazio per avermi evitato un probabile disastro :-)
Resta un po' l'amaro in bocca per una funzionalità che oggettivamente è tecnicamente possibile ma che si è scelto di non implementare in Europa :(

tutto chiaro, vi ringrazio per avermi evitato un probabile disastro :-)
Resta un po' l'amaro in bocca per una funzionalità che oggettivamente è tecnicamente possibile ma che si è scelto di non implementare in Europa :(

Non è così, ti ripeto le main board dei tv europei e quelli USA sono differenti, quindi probabilmente non è solo una questione di software ma di hardware diverso. Netflix in USA esiste da molti anni e quindi i tv venduti in quel paese sono progettati per essere compatibili da molti anni quando da noi nemmeno si ventilava l'ipotesi dello sbarco di Netflix. Panasonic ha reso disponibile l'app per le serie che avevano l'hardware compatibile, infatti dalla serie successiva alla tua l'app è stata distribuita anche se erano tv uscite di produzione da diversi anni.

altri due titoli che consiglio..

Frontier (audio ita 5.1) prevista seconda stagione su Netflix (2017)

I-Zombi (audio Ita 2.0) due stagioni (terza stagione ad Aprile 2017 sul canale CW)

Ciao ragazzi, se dovesse esservi utile impostando la country su UK probabilmente si riesce ad avere la app di Amazon Prime video:
https://www.amazon.co.uk/gp/video/ontv/devices

Sui tv Panasonic non è possibile impostare UK come paese in quanto le main board dei tv destinati all'UK sono differenti da quelle dei tv per tutto il resto dell'Europa, infatti la sigla dei tv Panasonic per l'UK termina per B mentre quelli per il resto dell'Europa hanno come ultima lettera della sigla E o in alcuni specifici modelli destinati solo all'Italia T.

Visti in due sere 9 su 13 episodi di Iron Fist, serie dal ritmo un po' lento ma piacevole, strizza l'occhio ai fan delle arti marziali, mai in eccesso, i "cattivi" o presunti tali, sono più interessanti e convincenti dei buoni, ottima qualità video simile a Jessica Jones, ma con una fotografia più luminosa e vivace, anche se più "convenzionale", ottimi neri, contrasto e dettagli, audio ottimo, bella sigla.. la serie ha indubbiamente dei difetti, il più grande forse è Bimbo-Fist, ma è comunque piacevole e nell'insieme, e senza dubbio è migliore di Luke Cage, che dopo la dipartita di Cottonmouth perdeva molto, qui si mantiene un livello medio più costante con qualche caduta di stile ogni tanto ed in particolare tra l'episodio 8 e parte del 9, vedremo come si concluderà nei ultimi 4, per poi riallacciarsi direttamente alla nuova serie "The Defenders" in arrivo il prossimo settembre su Netflix

Ciao a tutti. Ho un 55cx800 e volevo sapere se ci sono novità per l'app prime video di amazon. Mi sono stufato di attaccare il pc. Visto che Pana sembrerebbe continuare con il medesimo sistema operativa, la faranno?
Grazie

Sui tv Panasonic non è possibile impostare UK come paese in quanto le main board dei tv destinati all'UK sono differenti da quelle dei tv per tutto il resto dell'Europa, infatti la sigla dei tv Panasonic per l'UK termina per B mentre quelli per il resto dell'Europa hanno come ultima lettera della sigla E o in alcuni specifici modelli ..........[CUT]

quindi per ora non c'è verso di provare amazon prime video sul panasonic? (ho l'as800t)
solo tramite chromecast..

Con chromecast - che io sappia - puoi solo "forzare" la visione tramite app su dispositivo android, ma non conosco i risultati (temo pessimi, sul lato qualità video).
Hai riscontri?

Con chromecast - che io sappia - puoi solo "forzare" la visione tramite app su dispositivo android, ma non conosco i risultati (temo pessimi, sul lato qualità video).
Hai riscontri?

puoi forzarlo sia da smartphone che dal pc.
Ho provato col cell la visione è dignitosa :)
sulle scene veloci però vedevo bei quadrettoni di compressione .. non ho verificato se sono sul file in input o x via della trasmissione..(l'ho fatto stamattina mentre facevo colazione non ero molto operativo ;P )

Dipende dal TV, ma se hai un vecchio modello Pana è lenta e c'è poco da fare in quanto non riceve aggiornamenti.
Alcuni optano lanciandola dal lettore blu-ray se più recente: in genere è più veloce.
Per esempio sul TV di mio padre (LED Sony 2015) è molto più rapida rispetto al mio che costava il...doppio!!!

Ciao a tutti.. Ho un problema con l'accesso a Netfilx tramite l'app dedicata nel mio zt60.

Dopo mille tentativi l'errore è lo stesso: Impossibile connettersi al server.

Nella parte test dell'app mi collego perfettamente a tutti e 4 i server di Netflix. Su tutti la spunta verde. Velocità 3.78Mb

Vorrei disintallare e reinstallare l'app ma non ho il pin del controllo genitori.
Ho provato con 0000 , 1234 , ma nulla..

Spero che qualcuno possa aiutarmi , intanto un grazie! ;)

Ciao a tutti.. Ho un problema con l'accesso a Netfilx tramite l'app dedicata nel mio zt60.

Dopo mille tentativi l'errore è lo stesso: Impossibile connettersi al server.

Nella parte test dell'app mi collego perfettamente a tutti e 4 i server di Netflix. Su tutti la spunta verde. Velocità 3.78Mb

Vorrei disintallare e reinstallare l'app ma no..........[CUT]

Nessuno sa aiutarmi cortesemente??

Hai provato a connetterti a netflix con altro dispositivo nella medesima rete? Prova a connettrti da pc e fare un reset dei dispositivi connessi. Se non ricordo male la app netflix non puo essere disinstallata.