Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il primo episodio no l'ho rivisto, forse non si nota in quanto ha riprese prevalentemente sottomarine, comunque sugli altri episodi, anche solo il secondo, si nota un pò ovunque.
E2 "Himalaya":
00.02.01 -sui profili circolari della cupola a cono in PP;
00.02.21 -sulle parti cromate dell'auto;
00.02.26 -sulle decorazioni bianche della ver..........[CUT]
Dal lettore, tutto ciò che non è BluRay, proviene al TV sempre a 60Hz, mentre la frequenza originale dovrebbe essere a 50Hz, ho dato un'occhiata su PC e mi dice 25Hz, confermato anche dal refresh tra IFC medio e massimo con streaming da App TVDue domande Filippo:
Se premi il tasto info sul tv mentre guardi netflix dal lettore, che frequenza vedi che entra nel tv? 50Hz o 60Hz come segnale HDMI.
Questa serie di cui parli è nativa a 50Hz o 60Hz, se la vedi tramite l'app netflix del tv te ne accorgi impostando l'IFC da massimo ad off, se in questo cambio hai schermata nera per un attimo è 5..........[CUT]
Svuotata.@ f_carone
Hai casella piena!![]()
Ok, controllerò tutte le scene menzionate.
Antonio, perchè quella domanda? Pensi possa essere un problema legato alla frequenza del segnale? Però inciderebbe sul moto in questo caso, non sulla definizione. Al limite potrebbe esserci una questione relativa al deinterlacing...
A parte dire che da TV Panasonic VT60 Netflix è visivamente ottimo ma funzionalmente nammierda.. solo per attivarsi ci mette 1 minuto, poi ci vogliono almeno altri 20sec. perché ci si possa muovere nel menu. E' snervante.
Detto questo qualcuno che lo utilizza da TV sa come si fa ad entrare in uno pseudo menu opzioni dove si ossa decidere se ripart..........[CUT]
A me di default mi riprende sempre da dove interrotto.. strano![]()