Netflix su tv Panasonic

Manca poco al 16 Gennaio.. debutto della nuova serie originale Netflix più attesa del 2017, assieme al ritorno di Stranger Things 2

Tratto dalla serie di romanzi per ragazzi "A Series of Unfortunate Events" scritto da Lemony Snicket, una nuova serie tv a cui trare evidente ispirazione dal Magnifico film "Una Serie di Sfortunati Eventi" del 2004 con Jim Carrey e la bellissima fotografia di Emmanuel Lubezki, da notare l'incredibile somiglianza tra il film e la serie della giovane attrice che interpreta Violet, sembrano quasi due gocce d'acqua

Ps: Nanni Baldini è un bravissimo doppiatore, uno dei mie preferiti, uno dei migliori della nuova generazione, ma per il Conte Olaf avrei preferito Roberto Pedicini o Claudio Moneta, che come cattivi rendono molto bene.. in ogni caso questo è un trailer, vedremo come sarà nella serie, avere qualche perplessità e normale, facendo il paragono col doppiaggio di Olaf di Roberto Pedicini nel film, anche perché la voce di Neil Patrick Harris è davvero da Malvagio fino al midollo, molto diversa da quella di Nanni.

Ultima modifica:
Raga, il supporto Pana mi ha appena risposto che Prime Video sarà disponibile (a breve) solo per i modelli dal 2015 in poi, quindi...mi attacco!
Che politica commerciale miope :ncomment:

Raga, il supporto Pana mi ha appena risposto che Prime Video sarà disponibile (a breve) solo per i modelli dal 2015 in poi, quindi...mi attacco!
Che politica commerciale miope :ncomment:

Ma solo per le tv, o anche per tutti i lettori Blu-ray Panasonic vale il discorso del 2015?

Cavolo.. il mio lettore è uscito nel 2014 http://www.panasonic.com/it/consumer/home-entertainment-e-audio/blu-ray-e-dvd/dmp-bdt700.html

Ps: speriamo almeno che arrivi su Console AmazonVideo, stando ad alcuni utenti la App presente negli store USA funziona ma è molto limitata, non permette di cambiare la lingua durante la visione, preferisco aspettare la App in versione EU per PS4 e One

Ultima modifica:
Ma solo per le tv, o anche per tutti i lettori Blu-ray Panasonic vale il discorso del 2015?

Cavolo.. il mio lettore è uscito nel 2014 http://www.panasonic.com/it/consumer/home-entertainment-e-audio/blu-ray-e-dvd/dmp-bdt700.html

Ps: speriamo almeno che arrivi su Console AmazonVideo, stando ad alcuni utenti la App presente negli store U..........[CUT]

La mia domanda al supporto era specifica per la ZT, ma credo che il principio valga anche per i BD...salvo smentite ovviamente;)
Nel frattempo, ho chiesto ad Amazon se intendono commercializzare a breve la Fire stick anche in Italia, ma l'assistenza non è stata in grado di confermare nè ipotizzare una data di rilascio...

Ultima modifica:
Se vogliono attirare clienti devono rilasciare l'app per più piattaforme possibili (PS3, PS4, Chromecast, Android, Ios ecc.) altrimenti chi li vede?

Sembra quasi che lo facciano apposta a ritardare la disponibilità della App, nel frattempo scade la prova gratuita agli utenti Prime :(

Nel frattempo vi consiglio per il periodo delle festività, una nuova spassosa serie fuori dagli schemi, davvero ben realizzata, con un ottimo cast, personaggi ben caratterizzati, me la sono vista tutta in due sere, chissa cosa succederà nella stagione 2 :)

Dirk Gently: Agenzia di Investigazione Olistica (la serie è doppiata interamente in italiano con mix audio 5.1)

Altra serie che vi consiglio, già confermata la seconda stagione in esclusiva Netflix, è Glitch (doppiata anche questa in ita ma con mix 2.0)

Ultima modifica:
Sembra quasi che lo facciano apposta a ritardare la disponibilità della App, nel frattempo scade la prova gratuita agli utenti Prime :(

Nel frattempo vi consiglio per il periodo delle festività, una nuova spassosa serie fuori dagli schemi, davvero ben realizzata, con un ottimo cast, personaggi ben caratterizzati, me la sono vista tutta in due ser..........[CUT]

Glitch l'ho vista gia tutta ma sono in attesa della seconda serie visto che resta tutto un po in sospeso...

Guardando i titoli fruibili su Amazon Video, il catalogo delle serie è molto limitato collegandosi con un IP italiano, ad esempio se vi collegate da UK, cè Mr. Robot e molti altri contenuti assenti se ci si collega ad Amazon Video dall'Italia

Altra novità su Netflix.. ieri sera ho visionato i primi 3 episodi della nuova serie "Travelers", idea abbastanza originale, un buon cast, in particolare il tossico, la bionda e l'agente del FBI, ricorda un po' lo stile di Tim Kring, ve la consiglio..! doppiata in Italiano 5.1

Ultima modifica:
perchè perchè non mi va l'app di Netflix sul gt60?
Mi da un semplice messaggio di errore.
Faccio i test di connessione e la tv li supera, ma l'app non parte. Idee?

Sense 8 ce l'avevo in lista da molto tempo..

scritto da i fratelli Wachowski e Michael Straczynski, è una sorta di mix tra Heroes e Touch di Tim Kring in stile Wachowski, con un pizzico di filosofia anni 70' aggiornata nelle sue manifestazioni-evoluzioni odierne, sulla libertà sessuale, ed altri temi della era della globalizzazione, senza pero concentrarsi su questo, ma raccontando una storia simile a quelle di Tim Kring, ma con un accento più ribelle e spregiudicato, più da cinema europeo, ma con lo stile americano dei Wachowski.

Visti i prima 5 episodi come se ne avessi visto uno, sono volati.. questa serie non è perfetta, ma si fa molto apprezzare, sia per l'idea, che per la varietà dei contesti, situazioni e scenari, qualche punto non è proprio reso al meglio, ed un paio di cadute di stile-finezza ci sono state in questi 5 episodi, il cast dei protagonisti è molto buono, la regia e sceneggiatura globalmente è ben fatta, seppur non impeccabile, con qualche leggerezza.. ovviamente è citato Matrix, che a sua volta citava-copiava il rallenty di Jonh Woo nelle sparatorie, tenendo conto che pur essendo presente l'azione, non è l'elemento prevalente, ma più un miscuglio di diverse cose il più delle volte riuscito anche se non perfetto, storie di persone diverse, che vivono in contesti molti diversi e distanti, ma allo stesso tempo sono legati indissolubilmente nella loro esistenza

La qualità video è spesso al Top, dettaglio sulle basse luci, neri profondi, saturazione e tenuta dei colori davvero impressionante, gioco di luce e contro luce, un vero piacere da guardare, molto buono anche l'audio 5.1, con un buon doppiaggio, i mie personaggi preferiti sono Sun (vista già in Cloud Atlas), Capheus/VanDamme e Riley Blu, tutti e 3 molto diversi tra di loro ma allo stesso tempo simili, direi che si completano a vincenda.

Ultima modifica:
No non funziona sulla serie 30, ho un VT30 a casa ed anche su quello Netflix non è disponibile, ripeto per i plasma Panasonic Netflix è disponibile SOLO sulle serie 50 (UT50, ST50, GT50, VT50) e 60 (ST60, GT60, VT60, ZT60).

Scusate, non ho avuto modo di leggere l'intero thread.
Posseggo un P50GT30 che mi regala ancora grandi soddisfazioni. Stavo verificando se sia possibile installare l'App di Netflix (so che risolverei con Chromecast etc) ma da questo post che ho quotato mi pare di capire che non sia possibile.
In rete ho però trovato questo thread che pare faccia capire che in realtà forse è possibile.

Voi che ne pensate?

Io lascerei perdere, a meno che qualcuno del forum non lo abbia provato con successo.
La google chromecast ormai la trovi a € 29,00 ed è sempre utile...

Scusate, non ho avuto modo di leggere l'intero thread.
Posseggo un P50GT30 che mi regala ancora grandi soddisfazioni. Stavo verificando se sia possibile installare l'App di Netflix (so che risolverei con Chromecast etc) ma da questo post che ho quotato mi pare di capire che non sia possibile.
In rete ho però trovato [URL="http://www.highdefj..........[CUT]

Attenzione quel firmware è per i modelli americani (infatti la sigla di quei tv inizia per TC e non per TX). Il tv non accetta quel firmware poiché è per una main board differente, ma anche se riuscissi a farglielo digerire alla fine avresti un tv che in gran parte non funziona.