• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

"Nemo Theatre" - Il mio impianto (work in progress)!

Il Calumet della pace......

nemo30 ha scritto:
:D

Il falò l'ho fatto nella mia mente con le targhe mai avute del Nemo Theatre! :eek:

Il mobile porta dvd non è ancora pronto ma spero di vederlo entro la fine del mese.

dico la verità:
tra le minkiate DA ME sparate ultimamente, e qualche piccolo sgarbo gratuito che ti ho fatto, di cui sinceramente me ne dolgo, pronto a cospargermi il capo di cenere, credo che da qui a Natale, con la tua benedizione, ti farò arrivare un bel pacchettino per il Nemo theater.....;)

walk on
sasadf

Re: Il Calumet della pace......

sasadf ha scritto:
dico la verità:
tra le minkiate DA ME sparate ultimamente, e qualche piccolo sgarbo gratuito che ti ho fatto, di cui sinceramente me ne dolgo, pronto a cospargermi il capo di cenere, credo che da qui a Natale, con la tua benedizione, ti farò arrivare un bel pacchettino per il Nemo theater.....;)

walk on
sasadf

Grazie per le tue parole ;) ma declino l'offerta in quanto ci ho messo una pietra sopra e per il momento va bene così.

A presto.

Re: Re: Il Calumet della pace......

nemo30 ha scritto:
Grazie per le tue parole ;) ma declino l'offerta in quanto ci ho messo una pietra sopra e per il momento va bene così.

A presto.

No problem, l'importante è che tu capisca il gesto;)

Poi ci sarà tempo e modo per abbellire la tua sala, magari un giorno ti verrà la fregola di fartele da solo come han già fatto tantissimi altri.....ed io sarò in prima linea a spiegarti tutto dettagliatamente....ed a fornirti i file(;))

Intanto, però, per abbellire la tua sala, comincia con il defenestrare immediatamente quel cubo col vetro davanti!:D

walk on
sasadf

così risparmi i 100 euro

sasadf ha scritto:
magari un giorno ti verrà la fregola di fartele da solo come han già fatto tantissimi altri.....ed io sarò in prima linea a spiegarti tutto dettagliatamente....

:p ma parlate sempre delle ... :D

attento NEMO che poi diventi CIECO ;) magari, seguendo attentamente le indicazioni di SASADF, potresti diventare solo miope :D

se poi lo han fatto tantissimi altri prima di te..

VAI TRANQUILLO :p

Re: così risparmi i 100 euro

pampie ha scritto:
:p ma parlate sempre delle ... :D

attento NEMO che poi diventi CIECO ;) magari, seguendo attentamente le indicazioni di SASADF, potresti diventare solo miope :D

se poi lo han fatto tantissimi altri prima di te..

VAI TRANQUILLO

Miope lo sono gia, infatti si vede che non so scegliere gli amici perché non li vedo bene! :D

SAM sta arrivando

nemo30 ha scritto:
Miope lo sono gia

che tu sia MIOPE lo fa pensare il modo in cui hai arredato quello schifo della tua saletta cinema :o

che tu faccia finta di essere MIOPE lo fa pensare il modo in cui hai ignorato i risultati della mia ultima ecografia :D

la cosa priverà NEMO del sonno

sasadf ha scritto:
non mi dire il denonino perchè quell'accrocchetto non mi esalta punto!!

:cool:

intanto il nostro CAPITANO è sparito ;) magari sta giocando con quell'accrocchetto e ci si diverte pure :D

punto :cool:

Ultima modifica:
Re: la cosa priverà NEMO del sonno

pampie ha scritto:
intanto il nostro CAPITANO è sparito ;) magari sta giocando con quell'accrocchetto e ci si diverte pure
punto

Ero sparito! Ora sono qui e godo!!! :D

Guardate che bel pacchetto che ho aperto ieri.

A più tardi le mie impressioni:

Allora, eccomi di nuovo qui. Il mio nuovo Denon è un mostro. Effettivamente a livello video ha importanti miglioramenti rispetto al fratellino, per quanto il 1910 è un ottimo compromesso costo/prestazioni.

La meccanica me la ricordavo più silenziosa ma certamente lo è di più rispetto al 1910.

Il parco connessioni è fatto meglio, naturalmente ho collegato il component, il s.video e la DVI.

Il telecomando è simile al 1910 ma più ingombrante.

La cosa che salta subito agli occhi è la velocità delle operazioni, il 2910 risponde prontamente ai tasti del telecomando che vengono premuti.

L'uscita digitale è analitica, molto analitica. Ora capisco chi la trovava anche esagerata ma è un piacere vedere quelle immagini così precise e poi rispetto al 1910 molti più particolari vengono fuori. Gli sfondi sono veramente definiti. La prima cosa che ho dovuto fare è stato diminuire il valore della nitidezza. PErfino con il dvd "il Gladiatore" si vede una piccola grana del supporto, INCREDIBILE!

Insomma un bel passo in avanti. Altre impressioni e le regolazioni se vi interessano, le vedrete altrove.

Grazie Pampie! :D