"Nemo Theatre" - Il mio impianto (work in progress)!

Re: Bello davvero

ERACLIO76 ha scritto:
Mi accodo anchio negli elogi del tuo impianto.

In particolare mi sono piaciuti molto:

La parete colorata.
I faretti vicino al proiettore.
I faretti con lo schermo.

Ma dove hai trovato il supporto per il centrale posteriore? Molto originale!
Scondo te la resa del fronte posteriore è migliore alla tua altezza o più in alto? (diciamo almeno a 2 mt)

Dinuovo complimenti!

Ciao e grazie per i complimenti! ;) Per rispondere alle tue domande il supporto in plexiglass del mio back surround nasce da una mia idea. Ho fatto il disegno e me lo sono fatto fare su misura da una fabbrica che lavora il plexi. Il costo è stato piuttosto alto.

I surround li volevo a quell'altezza che ritengo la migliore. Nulla toglie che soluzioni diverse possono dare buoni risultati.

sei proprio un "tipo" ...

nemo30 ha scritto:
Grazie, ritengo i tuoi complimenti sinceri e faccio finta di non aver letto il post successivo al tuo ;)

dai Nemo, puoi anche dirlo che non sai leggere :D

magari sai solo disegnare supporti per surround :p

attento, potrebbero considerarti inutile :D

altro che GATTACA :rolleyes:

Re: sei proprio un "tipo" ...

pampie ha scritto:
dai Nemo, puoi anche dirlo che non sai leggere

magari sai solo disegnare supporti per surround

attento, potrebbero considerarti inutile

altro che GATTACA

Sai questo per me è come un bar :D di MIA proprietà! Quando entra qualcuno che non mi piace lo butto fuori a calci!!! :p

Quindi prego tutti gli scocciatori di non entrare qui e per quegli scocciatori che "sono gia entrati" di USCIRE SUBITO!!! :D

GATTACA

nemo30 ha scritto:
prego tutti gli scocciatori di non entrare qui

mmm.. pensavo, cosa già difficile per me.. ma.. ehm.. uno SCOCCIATORE è da ritenersi forummiano UTILE o INUTILE?

dopotutto la STORIA è stata fatta anche da noti "scocciatori" ... :p

ma qui è un'altra "storia" :D

buon proseguimento nel TUO THREAD :p

davvero complimenti, i "cinemi" nelle living room mi piacciono molto, che morsetti hai utilizzato vicino alle Chario? sto mettendo su anch'io una saletta con le constellation e non ho ancora deciso che collegamenti fare ;)

Norman ha scritto:
davvero complimenti, i "cinemi" nelle living room mi piacciono molto, che morsetti hai utilizzato vicino alle Chario? sto mettendo su anch'io una saletta con le constellation e non ho ancora deciso che collegamenti fare ;)

Alle costellation ci sono delle banane della GeBL. Sto provando a darti il link del sito ma in questo momento non funziona.

Norman ha scritto:
basta il codice, poi vado su realbazar, grazie mille

Si, era proprio il sito che non funzionava quando ti ho scritto. Comunque il codice è HPS02 . Eccoli:

hps02.jpg

La faccio completa e ti mando direttamente al link:

http://www.realbazar.com/Catalog/Language0/Default.aspx?SubTemplate=Dettaglio.html&SF=ID&SV='HPS02'&Ck=EEREQQ

complimenti Nemo30 ora la sala è piu accogliente con il nuovo mobile molto bello unica cosa imho sempre perchè non hai chiusa la parete nella parte sinistra? e non hai reso la parte intorno alla schermo una bella mano di nero ?:D

complimenti per le pareti molto belle

Re: ora guardati pure un DVD ogni tanto

pampie ha scritto:
è come dire ad una ragazza un pochino bruttina:

beh, sei un tipo.. originale :D
Cavolo pampie, ti sbagli!!!
In questi casi si dice:
...simpatica... begli occhi...
:D :D
Ma nel caso del nemo theater il connfronto non regge, perchè è una bella realizzazione ed è sicuramente originale ;)

masomura ha scritto:
complimenti Nemo30 ora la sala è piu accogliente con il nuovo mobile molto bello unica cosa imho sempre perchè non hai chiusa la parete nella parte sinistra? e non hai reso la parte intorno alla schermo una bella mano di nero ?:D

complimenti per le pareti molto belle

Grazie masomura. ;)

PEr risponderti, se leggi meglio vedrai che intorno allo schermo sono intenzionato, sulle parti di parete ancora bianca, a sistemare un pò di piramidale grigio scuro. Sul lato sx come avrai letto continua il mobile con il porta dvd...continuerà...speriamo presto. Non capisco cosa tu voglia dire con: "perchè non hai chiusa la parete nella parte sinistra?"

:)

Re: Re: ora guardati pure un DVD ogni tanto

maurocip ha scritto:
Cavolo pampie, ti sbagli!!!
In questi casi si dice:
...simpatica... begli occhi...

Ma nel caso del nemo theater il connfronto non regge, perchè è una bella realizzazione ed è sicuramente originale ;)

:D

GRAZIE!

Pampie prendi nota e ammutolisci!!! :D

nemo30 ha scritto:
Grazie masomura. ;)

PEr risponderti, se leggi meglio vedrai che intorno allo schermo sono intenzionato, sulle parti di parete ancora bianca, a sistemare un pò di piramidale grigio scuro. Sul lato sx come avrai letto continua il mobile con il porta dvd...continuerà...speriamo presto. Non capisco cosa tu voglia dire con: "perchè non hai chiusa la parete nella parte sinistra?"

:)

niente che la parte porta dvd andrà a coprire il buco di sinistra :P

e per il grigio si risolve allora ancora complimenti attendo le foto :)

Nemo complimenti,ottima realizzazione.Approfitto per farti 2 domande: il mobile lungo dove poggia il televisore (che tanto piace a Sasà :) ) l'hai comprato o l'hai fatto tu? Con il supporto in plexi sopra al proiettore hai notato un aumento della rumoroosità causata dalla riflessione del rumore?
Ancora complimenti!

fdistasio ha scritto:
Nemo complimenti,ottima realizzazione.Approfitto per farti 2 domande: il mobile lungo dove poggia il televisore (che tanto piace a Sasà :) ) l'hai comprato o l'hai fatto tu? Con il supporto in plexi sopra al proiettore hai notato un aumento della rumoroosità causata dalla riflessione del rumore?
Ancora complimenti!

Il mobile lungo è un mio disegno ed è stato realizzato da un falegname.

Nessun cambiamento nella rumorosità del panny! ;) In effetti neanche lo tocca il plexiglass.