• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

NEC: proiettori Laser DCI 2K e 4K

texas instruments dlp 4K

fatico a capire ormai.. sebbene limitatamente al mercato pro, sembrerebbe dunque esistere un Dark chip (5?) a risoluzione 4K. Qualcuno ha gentilmente notizie in merito?

Ultima modifica:
Mi ha colpito una frase dell'articolo "...a prezzo competitivo...". Ci credo nel 'competitivo', ma tutto è relativo ai modelli in questione ed ai marchi in contrapposizione....

Di certo non sono apparecchi per l'home theater.....

Mi ha colpito una frase dell'articolo "...a prezzo competitivo...". Ci credo nel 'competitivo', ma tutto è relativo ai modelli in questione ed ai marchi in contrapposizione....

Di certo non sono apparecchi per l'home theater.....

Ovviamente!! ;)
Non conosciamo al momento il prezzo, ma dal comunicato presumiamo che siano prezzi competitivi rispetto a soluzioni 4K DCI di pari fascia concorrenti.
Nulla che riguardi l'home theater casalingo ;)

Gianluca

Ovviamente!! ;)
Non conosciamo al momento il prezzo, ma dal comunicato presumiamo che siano prezzi competitivi rispetto a soluzioni 4K DCI di pari fascia concorrenti.
Nulla che riguardi l'home theater casalingo ;)

I DCI laser 6P Christie e Barco pare costino come un appartamento, quindi un "competitivo" moooolto relativo.... diciamolo, sennò qualcuno comincia a fantasticare troppo...:D

....e mi permetto di aggiungere che i Christie vengono, di norma, venduti con ottica separata... e non solo, ma le ottiche disponibili, da sole, già costano più che un eccellente VPJ home theater