• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

chiedo anche qua,quale è l'utilità di sky on demand su decoder hd e contenuti in standard definition con audio solo stereo.come molti di voi ha constatato (il nuovo sky ondemand )è SOLO IN STANDARD DEFINITION CON AUDIO STEREO. a noi che guardiamo il 100% dei programmi in hd a cosa può servire? se sapevo che era cosi non avrei sostituito il decoder,..........[CUT]

Infatti non è utile a noi, ma (in teoria) dovrebbe esser utile a loro (Sky).
Il servizio così com'è adesso, non è altro che un versione beta camuffata!
Quando il servizio sarà a pieno regime, disponibile per tutti gli abbonati (e non solo per i più fedeli come è adesso) e i tecnici sky avranno risolto tutti i problemi, verranno lanciati anche i contenuti in alta definizione.

Personalmente ho il nuovo servizio attivo e funzionante dal 1 Luglio ma non lo ho mai utilizzato (se non per testare velocità in download, funzioni e affidabilità varie). In SD è INUTILE non ci piove.
 
Ad onor del vero c'è però da dire che la qualità è comunque davvero buona, pur essendo al momento solo in modalità SD.
Per i primi contenuti in HD bisognerà invece pazientare ancora un poco.
 
A qualcun'altro sono capitati problemi di connessione HDCP con il MySky HD e la tv o l'ampli dopo gli ultimi aggiornamenti software?
Ho sostituito ieri il mio vecchio decoder con un BSkyB DRX890i V6 e ho rilevato problemi di collegamento all'amplificatore Denon, mentre si collegava bene direttamente alla TV; oggi l'ho sostituito nuovamente con il modello Samsung V7 che invece si è collegato subito anche all'amplificatore.
Ho avuto la malaugurata idea di fare l'aggiornamento software per risolvere il problema di lentezza dell'EPG passando dalla versione 76.xxx alla attuale (credo 84.xxx) e come temevo anche questo ora non viene più rilevato dall'ampli.
Lasciandolo collegato, questa notte probabilmente si sarebbe aggiornato comunque, ma mi girano un po' le scatole non poter usare l'ampli ne il proiettore con Sky.
Qualcun'altroha avuto lo stesso problema?
 
Ho risolto il problema... In pratica il decoder non riconosce il Denon come una periferica hdcp valida quindi non gli invia nessun flusso audio o video. Avevo in casa uno switch 5x1 hdmi della Octava ed é bastato frapporlo tra decoder e ampli, resettare il decoder e tutto funziona.
 
Ragazzi scusate la domanda, ma dove posso vedere che tipo di decoder ho?

Mi è apparsa un'icona e guardando le istruzioni mi dice che è una spia per "funzioni future" che vorrebbe dire?

Grazie
 
Potrebbe essere un BSkyB...
Hai per caso attivato il nuovo On Demand?

Si ma non credo funzioni perché ho chiamato a luglio e mi hanno detto che era disponibile da Novembre per il mio abbonamento.

Sai mica cosa indica la spia verde accanto a quella dell'accensione, non capisco nemmeno che simbolo sia...
 
Nel mio caso la spia verde sempre accesa indica la connessione di rete. Forse il decoder ha rilevato che hai collegato il cavo di rete, anche se hai il servizio On Demand non attivo...
 
Nel mio caso la spia verde sempre accesa indica la connessione di rete. Forse il decoder ha rilevato che hai collegato il cavo di rete, anche se hai il servizio On Demand non attivo...

Potrebbe essere anche se il cavo Ethernet è collegato da diverso tempo...tra l'altro le istruzioni non sono di grande aiuto!!!
 
Probabilmente si è aggiornato da solo e ora riconosce la connessione, mentre prima avevi un firmware che non era in grado di sfruttare la rete.
 
Ciao a tutti... ho un problema con il mio decoder, pace 865, tutto originale con software 87.0183a e vers. epg PDL 54.0.2.19..
In pratica quando guardo una registrazione mi succede che al momento di saltare avanti, per la pubblicità ad esempio, mi torna indietro anche di 20 minuti, istantaneamente.. mi spiego con un esempio: sono al 49 minuto e schiaccio il tasto avanti e il decoder va al 20minuto e va avanti... e ciò mi succede ogni tanto... a qualcuno è mai successo?
ho notato che questo problema è cominciato da quando si è aggiornato al nuovo software con l'epg nuovo...

come posso risolvere? sky non me lo cambierà mai senza pagarlo... forse è un problema dell'alimentazione?
grazie
 
Questo problema era già stato descritto da altri qui nella discussione, e qualche volta recentemente è capitato anche a me... Se non sbaglio succede se si guarda in diretta ciò che si sta contemporaneamente registrando. (sempre se ricordo bene, ma mi pare si fosse arrivati a questa conclusione...)
 
@smartgatto
A me capita quando non punto bene il telecomando verso il decoder. Ad esempio, faccio andare avanti e parte da piu' indietro, oppure quando schiaccio freccia giu' nell'epg mi fa esc o altro ancora.

Ciao.
Fabio
 
dunque... ciò mi succede sia con programmi in registrazione sia con programmi registrati in passato.. e per quanto riguarda il puntare il telecomando.. beh.. di solito lo punto dritto dritto verso il decoder.. c'è da dire che ultimamente non mi funziona bene, ma ci ho gia cambiato le pile... nel dubbio mi sono fatto cambiare l'alimentatore... magari era quello, anche se non credo...dietro è marchiato samsung!
 
Top