• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Se ti riferisci alle schermate blu che da il MySky si sono normali perchè lo fa anche a me, e quando parlo di normalità parlo che sicuramente non dipende dal proiettore ma dal decoder...

Ma possibile che non esiste un modo per leggere la posta che si riceve con questo MYSky HD?
Voi come fate per leggere le comunicazioni?
Io ho dovuto aggiornare il software perchè mi comparisse la bustarella col tasto ok all'accensione del decoder...

Salve,

Vi scrivo per sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema: da qualche giorno sta accadendo che in tutti i canali hd si presenta un forte e fastidioso ronzio negli istanti in cui si seleziona il canale.
Il decoder MYSKYHD è collegato al TV con cavo hdmi. Il setup audio è impostato in manuale ed uscita hdmi-DOLBY poichè NON voglio..........[CUT]

Una volta è capitato anche a me, ma solo con Italia 1 (106), non dolby quindi. :confused:

quello che volevo sapere se con un pace 865 in teoria compatibile con il nuovo ondemand ma se non ufficiale cioe' se acquistato fuori come ho fatto io non e' possibile allineare scheda-decoder ...quindi c'e' bisogno del nuovo bskyb da 500 gb...

Ciao ragazzi volevo sapere se in questo 3D avete anche parlato di come configurare il decoder nel caso in cui sia collegato ad un sinto!

Se si vado a spulciare le 562 pagine!!!

Grazie!!!

Help errore 71 dopo 15 gg. che era spento....

Sono appena rientrato dalle vacanze e mi trovo questo errore 71.

Da cosa dipende ?

Grazie

Un parere dai più esperti.
Ho un My Sky hd Modello Pace che così come affermato più volte da altri utenti raggiunge temperature d'esercizio molto elevate, tanto che per evitare di ingiallire col tempo la superficie del mobile, ho installato alla base del decoder dei piedini da tre centimetri.
Questa alta temperatura non può incidere sulla qualità dell'immagine inviata al Tv ?
Le uscite Usb presenti, sono alimentate ? Sarebbe possibile allacciare ad una di esse una ventolina da Pc e posizionarla sulla parte superiore per favorire il raffreddamento?
Grazie.

Le uscite Usb presenti, sono alimentate ? Sarebbe possibile allacciare ad una di esse una ventolina da Pc e posizionarla sulla parte superiore per favorire il raffreddamento?

Si', sono alimentate. Io ci ho attaccato una base ventilante super silenziosa, ma con l'interruttore, in quanto quando spegni il decoder le uscite USB rimangono alimentate.

Ciao.
Fabio

E quale ventola hai preso?

Ne ho presa una su ebay. Il prezzo era di 5 euro + 5 di spedizione. Avevo esplicitamente chiesto che mi mandassero la versione con l'interruttore.

Ti ho mandato un MP con il link all'oggetto.
Se hai bisogno di ulteriori spiegazioni, chiedi pure.

Ciao.
Fabio

Ultima modifica:
Ciao a tutti !
A seguito delle continue segnalazioni riguardo i malfunzionamenti del software dei decoder MySkyHD, io ed altri utenti del forum DIGITALFORUM abbiamo pensato di aprire questo topic/petizione.
I principali e più fastidiosi problemi riscontrati sono i microblocchi, seguiti dalle schermate blu a random e i continui Freeze che sono arrivati con l'ultimo sw ovviamente pieno di bug!
Inoltre il sw del nuovo ondemand non funziona correttamente, e presenta diversi problemi (blocco nello scorrimento delle locandine etc...)

Leggete qua e aderite numerosi (link alla discussione/petizione http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=147155)

GRAZIE:D:D

Ultima modifica:
chiedo anche qua,quale è l'utilità di sky on demand su decoder hd e contenuti in standard definition con audio solo stereo.come molti di voi ha constatato (il nuovo sky ondemand )è SOLO IN STANDARD DEFINITION CON AUDIO STEREO. a noi che guardiamo il 100% dei programmi in hd a cosa può servire? se sapevo che era cosi non avrei sostituito il decoder,con uno che va anche decisamente peggio.bha.........
attendo fiducioso risposte.