michipi22
New member
Ho dato anche io la mia adesione alla petizione...![]()
GRANDE!
Siamo ancora pochini, fatevi avanti (è vostro interesse
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=147155
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Ho dato anche io la mia adesione alla petizione...![]()
chiedo anche qua,quale è l'utilità di sky on demand su decoder hd e contenuti in standard definition con audio solo stereo.come molti di voi ha constatato (il nuovo sky ondemand )è SOLO IN STANDARD DEFINITION CON AUDIO STEREO. a noi che guardiamo il 100% dei programmi in hd a cosa può servire? se sapevo che era cosi non avrei sostituito il decoder,..........[CUT]
Ci dovrebbe essere un adesivo sotto...
Potrebbe essere un BSkyB...
Hai per caso attivato il nuovo On Demand?
Nel mio caso la spia verde sempre accesa indica la connessione di rete. Forse il decoder ha rilevato che hai collegato il cavo di rete, anche se hai il servizio On Demand non attivo...
Probabilmente si è aggiornato da solo e ora riconosce la connessione, mentre prima avevi un firmware che non era in grado di sfruttare la rete.