Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve,
Vi scrivo per sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema: da qualche giorno sta accadendo che in tutti i canali hd si presenta un forte e fastidioso ronzio negli istanti in cui si seleziona il canale.
Il decoder MYSKYHD è collegato al TV con cavo hdmi. Il setup audio è impostato in manuale ed uscita hdmi-DOLBY poichè NON voglio..........[CUT]
Raga ma le funzioni net con il LAN ? Qualcuno sa Notizie ???
Le uscite Usb presenti, sono alimentate ? Sarebbe possibile allacciare ad una di esse una ventolina da Pc e posizionarla sulla parte superiore per favorire il raffreddamento?
E quale ventola hai preso? Sarei interessato a prenderne una anche io, ma dev'essere assolutamente silenziosa... Scrivi in privato se preferisci.Io ci ho attaccato una base ventilante super silenziosa, ma con l'interruttore
E quale ventola hai preso?
fesposito, edita i link di ebay... è vietato da regolamento.