Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nejiro ha detto:Salve ragazzi,non so se altri hanno il mio stesso problema ma da quando ho messo il decoder mysky-hd la tv ha problemi con l'hdmi-cec.Grazie
allora:elegantman ha detto:
Pizzo ha detto:OSSERVAZIONI VARIE:
1) L'audio DD 5.1 NON viene veicolato sulla HDMI (solo pcm stereo), ma attraverso la ottica e coassiale.
Nejiro ha detto:Possibile che siamo solo io e Te ad avere questi problemi?Il mio è un Samsung.
ais001 ha detto:è sempre stato che tramite HDMI passa l'audio
Sì, purtroppo è così ed è una vergogna che dopo tanti modelli e tante lamentele sky non sia ancora riuscita ad avere dai propri fornitori di deco questo problema risolto.mau98 ha detto:credo, però, non il dolby digital, veicolato solo, sempre se ricordo bene, dal coassiale ...
Il mio,quando non aggancia regolarmente l'hdmi-cec non ha solo problemi di spegnimento,li ha con tutto,non posso alzare il volume dell'amplificatore con il telecomando della tv ecc...Mi viene voglia di tornare al decoder sky-hd normale,non capisco perchè per colpa di questo decoder debba rinunciare a una funzione per me molto comodaGPV ha detto:Anche il mio è Samsung p990 c'è scritto nella mia firma cmq![]()
![]()
ais001 ha detto:4. l' HDMI è fatto per veicolare l'audio e video insieme... non ho idea di cosa tu abbia capito ma sicuramente non quello che realmente fa il decoder![]()
... beh, a dire la verità tu hai scritto "Ho letto che da HDMI non veicolano l'audio"... io non trovo riferimenti a DD o DTS o altri codec, ergo non so cosa tu sai e quindi ti rispondo in riferimento alla parola "audio" :mbe:elegantman ha detto:ais001, queste cose le sa pure un neofita